Hotel Mehari

L’hotel Mehari è dotato di ascensore, aria condizionata, cassetta di sicurezza, balcone; i bagni sono stati revisionati con box doccia e in alcuni tenda scorrevole, miscelatori nuovi e docce nuove, tv lcd, materassi nuovi, camere fino a 5 posti letto, giardino esterno, possibilità di cucina o anche solo Bed & Breakfast. Ammessi tutti gli animali da compagnia.

Hotel Mehari è una struttura alberghiera a gestione famigliare, in grado di offrirvi tutti i servizi per trascorrere una piacevole vacanza, in una delle località balneari più visitate in Italia.
Semplice, essenziale e a due passi dal mare, l’Hotel Mehari è un albergo a 1 stella che offre tutto quello che serve per godersi una piacevole vacanza a Rimini: ottima posizione, gran buffet, e soprattutto la possibilità di portare in vacanza i propri amici a 4 zampe.

L’Hotel Mehari si trova a Miramare di Rimini, in una via tranquilla e silenziosa a pochi metri di distanza dal lungomare e dalla via delle passeggiate con ottimi pub e ristoranti. Dall’hotel è facile raggiungere sia il centro storico della città sia la stazione ferroviaria, con una breve passeggiata.

Piccolo e accogliente, l’Hotel Mehari offre alcuni servizi davvero interessanti, primo tra tutti la possibilità di ospitare cani di tutte le dimensioni e poter godere, quindi, di una vacanza insieme ai propri animali. La posizione dell’hotel, vicina al mare e ai Parchi tematici, renderà la vacanza ancora più piacevole. Per chi invece vuole spostarsi più velocemente, l’Hotel Mehari mette a disposizione gratuitamente le biciclette. Per quanto riguarda il pranzo, si può usufruire del ristorante convenzionato, in cui è possibile gustare i piatti tipici della tradizione romagnola.

Il personale è sempre a disposizione per qualsiasi vostra esigenza, per farvi soggiornare al meglio nei vostri giorni di vacanza.
APERTO GIORNO E NOTTE: nell´hotel è presente il servizio di portineria, in modo da adattarci a pieno ai vostri bisogni.

Sono tanti i servizi e le convenzioni che rendono l’Hotel Mehari prezioso e funzionale. Poco distante dall’albergo si trova la spiaggia numero 144 dove trascorrere ore piacevoli tra sole, mare e tanti giochi e sport a disposizione. La convenzione permette di avere lettino e ombrellone a prezzi vantaggiosi. E poi ristoranti e pizzerie per gustare il buon cibo romagnolo e mangiare bene anche in vacanza.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Guglielmo Marconi, 101
47924 - Miramare
Contatti 335 6906235
0541 372579
Sito web http://www.hotelmeharirimini.it
https://www.facebook.com/www.hotelmeharirimini.it?ref=hl

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare