Villa Montanarini

Situato nel cuore della campagna emiliana e immerso in un vasto giardino, l'elegante albergo a 4 stelle Hotel Villa Montanarini offre la connessione internet Wi-Fi e il parcheggio gratuiti.

La facciata in arenaria del XVII secolo dell'Hotel Villa Montanarini emana un'atmosfera unica, e le aree comuni sono caratterizzate da un design sofisticato e da uno stile lussuoso.

Presso il bar potrete sorseggiare drink rinfrescanti, mentre al ristorante avrete modo di gustare specialità raffinate. La prima colazione viene servita in stile buffet.

Le nostre sale, tutte decorate in stile con mobili d'epoca, sono il posto ideale per un incontro di lavoro o per una piacevole riunione.

Hotel Villa Montanarini ha lussuose camere, tutte con salotto, dove l'attesa e il relax trascorrono in una gradevole intimità, in un ambiente spazioso ed elegante. Tutte le camere presentano pavimenti in morbida moquette, eleganti mobili e aria condizionata. Le suite includono un'area salotto. La struttura dispone di 16 camere di cui 6 junior suite dotate di ogni confort.

Nello splendido ristorante, i pranzi di affari e le cene di piacere si svolgono in un'accogliente atmosfera, con l'offerta di un suggestivo menù di piatti raffinati e tradizionali.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Virgilio Mandelli, 29
42045 - Villarotta
Contatti 0522 820001
0522 820338
Sito web http://www.villamontanarini.com
https://www.facebook.com/hotelvillamontanarini

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare