Hotel Italia Siena

Cor Magis Tibi Saena Pandit… SIENA TI APRE IL SUO GRANDE CUORE… con queste parole incise sull’arco di Porta Camollia, l’antico varco della città che guarda verso nord, Siena dà il benvenuto ai propri visitatori.
A pochi passi da questa porta si trova l’Hotel Italia che vi aspetta con lo stesso spirito di accoglienza per offrirvi un soggiorno indimenticabile.
La posizione privilegiata vi permette di raggiungere a piedi in pochi minuti il centro storico della città ed il suo cuore, la bellissima Piazza del Campo.
Qualsiasi sia il motivo del vostro soggiorno, l’Hotel Italia è la soluzione ideale!

65 camere comode e accoglienti, dotate di tutti i comfort: Servizi privati, Asciugacapelli, Telefono, Aria Condizionata, Wi-Fi, Tv SKY Vision gratuito (Sport 1, Sport 2, Cinema 1, Cinema Max, Fox, Fox Life), Cassaforte e Minibar.
51 stanze sono situate nell’edificio centrale e le altre 14 nelle dependance attigue, a soli 10 metri dall’ingresso principale.

A disposizione dei clienti: Bar con Sala Tv, Internet Point e accesso Wi-Fi (gratuito per prenotazioni dirette). Da maggio a settembre Piscina Scoperta presso il nostro partner 4 stelle, l’Hotel Garden, che si trova a 600 metri da noi al termine di una via pianeggiante, tranquilla e ben illuminata.

E’ possibile noleggiare alla Reception la Playstation 3 con giochi e un Mini Laptop per connettersi ad internet.

Abbiamo un Piccolo Parcheggio Auto di 10 posti per i quali è richiesta la prenotazione (costo 10,00 €/gg). Se fosse completo, nelle immediate vicinanze ci sono molti parcheggi pubblici gratuiti, la zona è residenziale ed è molto tranquilla e sicura. Sempre a disposizione anche il parcheggio dell’Hotel Garden.

La mattina offriamo ai nostri ospiti una ricca Colazione a Buffet con una scelta di bevande calde e fredde, succhi, croissant, dolci fatti a mano dal nostro pasticcere, biscotti, yogurt magro ed alla frutta, cereali, muesli, riso soffiato, pane, pane tostato, frutta fresca, marmellate, burro, nutella, uova strapazzate e wurstel, formaggi e salumi e per i più golosi la fonduta di cioccolato. Disponibili anche prodotti Vegan e senza Glutine.

Offriamo il servizio di Mezza Pensione presso “La Limonaia”, il ristorante dell’Hotel Garden, famoso per il suo Chèf e la vista panoramica su Siena.
In alternativa, trovandoci alle porte del centro storico, i nostri clienti hanno un’ampia scelta di pizzerie, enoteche e ristoranti per ogni gusto e disponibilità che saremo felici di consigliare.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Camillo Benso Conte di Cavour, 67
53100 - Siena
Contatti 0577 44248
0577 44554
Sito web https://plus.google.com/104977373956953109532/posts
https://www.facebook.com/hotelitaliasiena
http://twitter.com/#!/SienaInns
http://www.hotelitalia-siena.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare