Camping Residence Amiata

Vi invitiamo a conoscere il sud della Toscana. La nostra regione è particolarmente vocata per soddisfare le persone che amano la natura, l'arte, l'archeologia, lo sport, la cucina tradizionale ed il buon vino. Tutto intorno a noi antiche strade e sentieri da percorrere a piedi, in bici o a cavallo, in boschi di castagni e di faggi, con splendidi panorami. Rinomate città medievali ed antichi borghi, abbazie e castelli ci fanno da corona insieme a necropoli etrusche, sorgenti di acqua calda, famose terme ed un bellissimo Parco Faunistico.

Aperto tutto l'anno.

Folto di alberi. Ristorante, Pizzeria, Bar, Spaccio. Sale di Ritrovo, area giochi e sportiva. Appartamenti e villette arredati, riscaldati, con bagno, cucina e veranda.
Piazzole delimitate da siepi, prese di corrente (6,3A). Servizi con acqua calda gratuita, lavatrice a gettoni. Camper service.

Un settore è riservato ai campeggiatori con il cane.

Informazioni turistiche. Carta dei sentieri. Edifici adatti per i disabili.

Realizzato dal restauro di un antico podere, rispettando lo stile ed il fascino delle vecchie pietre lavorate a mano, il Residence offre:

  • Appartamenti per 2 persone che si compongono di un soggiorno con angolo cottura, una camera con un letto matrimoniale, un bagno con doccia. Si trovano al 1° ed al 2° piano.
  • Appartamenti per 3 persone che si compongono di un soggiorno con angolo cottura, una camera con un letto matrimoniale ed un letto singolo, un bagno con doccia, una terrazza o una veranda. Si trovano al piano terreno, al 1° ed al 2° piano.
  • Villette o Bungalows per 4 persone che si compongono di un soggiorno,una cucina, una camera con letto matrimoniale, una camera con due letti singoli, un bagno con doccia, una veranda.
Tutti gli Appartamenti e le Villette dispongono di una cucina a gas, un frigorifero, un acquaio, un televisore, i piatti e le pentole.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Roma, 15
58033 - Castel Del Piano
Contatti 0564 956260
0564 955107
0564 955107
Sito web http://www.amiata.org

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare