Ristorante Pizzeria Old Passion

Nel cuore della verde Umbria, il ristorante pizzeria Old Passion, con la sua tradizionale cucina umbra e italiana. Dotato di due ampi saloni per banchetti, cerimonie, feste private, compleanni, e cene aziendali. Parcheggio privato, parco giochi per bambini, disponibilità per animazione musicale.

La nostra struttura è ideale per turisti di passaggio, gruppi e pulman turistici, grazie alla sua posizione a ridosso della E45 USCITA ACQUASPARTA e del grande e custodito parcheggio.

È il posto ideale per visitare importanti località turistiche come Todi, Spoleto, Assisi, Orvieto, Acquasparta, Sangemini, Narni e per attrattive uniche della regione Umbra, come la cascata delle marmore, la foresta fossile di Dunarobba , le terme Dell’Amerino, il santuario di Colvalenza , gli scavi di Carsulee, ed il lago di Piediluco.

Quasi in ogni periodo dell’anno c'è un evento, una sagra, o una manifestazione che ti consentiranno di vivere la tradizione umbra rendendo indimenticabili i tuoi soggiorni. Anche per rinfrescarvi o per menu degustativi, Old passion non tradisce mai e ti accompagna durante i tuoi viaggi .

Per eventi o manifestazioni ti preghiamo di contattarci preventivamente, in modo da organizzare insieme ogni cosa.

Se hai voglia di soggiornare presso di noi disponiamo di confortevoli camere con bagno, doccia e tv, presso la struttura adiacente al ristorante.

Durante la bella stagione puoi rilassarti al sole o rinfrescarti facendo un bel bagno nella nostra splendida piscina hollywoodiana, contornata dalle verdi colline umbre. Se cerchi un’atmosfera suggestiva ed elegante, su richiesta possiamo organizzare anche aperitivi, pranzi o cene a bordo piscina.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Campagna Piedimonte, 12
05021 - Acquasparta
Contatti 0744 930619
329 1886609
Sito web http://www.oldpassionacquasparta.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare