Appartamenti Serena

Hai mai pensato di trascorrere una rigenerante vacanza in un Residence a Peschici?
Presso gli Appartamenti Serena potrai comodamente vivere la tua estate in un Residence sul Gargano nel cuore del Parco Nazionale.
Da questi Appartamenti di Peschici nella rinomata Baia di San Nicola dalla sabbia finissima e dorata si raggiungono con facilità sia il borgo di Peschici che alcune delle insenature più incantevoli della zona.
Gli Appartamenti Serena a Peschici, in stile mediterraneo, sono gestiti personalmente dalla famiglia Vecera nella splendida cornice della Baia di San Nicola.

Questi graziosi Appartamenti sul Gargano, disponibili nella versione mono, bilo o trilocale, da 2 a 6 persone, sono dotati di ingresso autonomo, angolo cottura con stoviglie, veranda attrezzata, tv sat, parcheggio e servizio aria condizionata su richiesta e a pagamento.
Per la vostra vacanza in Appartamenti di lusso sul Gargano gli Appartamenti Serena a Peschici dispongono di treAppartamenti Deluxe di nuovissima realizzazione e dall'arredo esclusivo.
Pensati per offrire agli ospiti il massimo del comfort sono disponibili nella versione bilocale da 4 posti letto con ingresso autonomo, angolo cottura con stoviglie, tv sat, parcheggio auto, veranda attrezzata con vista sulla splendida Baia di San Nicola e servizio aria condizionata su richiesta e a pagamento.

Una vacanza sul Gargano regala suggestioni particolari ogni giorno, infatti puoi lanciarti alla scoperta di fondali blu cobalto o visitare le grotte marine, passeggiare tra la macchia mediterranea o riposare all'ombra della secolare faggeta della Foresta Umbra. Dal tuo Residence sul Mare il Gargano ti apparirà come un caleidoscopio di emozioni differenti, dai borghi storici alla rigogliosa natura, dagli agrumeti alle manifestazioni di piazza, dalle incontaminate Isole Tremiti ai luoghi della fede sarai a tu a scegliere tra i tanti Itinerari sul Gargano possibili la prospettiva giusta per te!

Nei soli mesi di luglio e agosto accettiamo animali di piccola taglia.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Baia San Nicola
71010 - Peschici
Contatti 0884 962241
340 8792982
Sito web http://www.appartamentiserena.it
https://www.facebook.com/appartamentiserena.it/

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare