Camping De Sio

Il “de Sio” Camping Residence Pensione, é un Villaggio a Peschici gestito direttamente dalla famiglia de Sio fin dalla sua nascita nel 1984. Situato nella suggestiva Baia di Manaccora, all’interno del Parco del Gargano, immerso in un uliveto secolare e circondato dalla tipica flora mediterranea, è sicuramente il posto ideale per trascorrere una vacanza in completo relax a contatto con la natura. Il villaggio si estende su un area di circa 45.000 mq, e dista circa 700 metri dal mare.

una superficie di circa 20.000 mq. Tale estensione garantisce ampi spazi per i campeggiatori anche nei periodi di maggiore affollamento, dando inoltre la possibilità di parcheggiare la propria auto vicino alla propria piazzola.

Il suolo si presenta pianeggiante ed erboso, l’ombra è garantita da piante di ulivo secolari (dalle quali produciamo un sublime olio extravergine) ed altre piante tipiche del Gargano. Il Campeggiatore potrà scegliere la propria piazzola secondo i propri gusti e le proprie esigenze.

Il nostro Camping a Peschici dispone inoltre di efficienti servizi igienici con acqua corrente potabile e docce calde gratuite.

Il nostro Residence a Peschici dispone di appartamenti completamente in muratura, con pareti di tufo spesse 40 cm che garantiscono un perfetto isolamento termico lasciando la temperatura interna piacevole anche nei periodi più caldi. Tutti gli appartamenti sono immersi nel verde, all’ombra di ulivi, pini ed altre piante tipiche del Gargano. Disponiamo di monolocali, bilocali e trilocali in muratura da 2 a 6 posti letto. Tutti gli appartamenti sono dotati di servizi privati con doccia, angolo cottura con cucina completa e frigo ed ampia veranda coperta. Non sono provvisti di biancheria da bagno e da letto.

Per la vostre Vacanze a Peschici con qualche comodità in più, abbinato al soggiorno in formula residence, offriamo la possibiltà di avere il servizio “formula pensione”, con trattamento di bed&breakfast (BB), mezza pensione (HB), e pensione completa (FB). Con la formula pensione è prevista la fornitura di biancheria da bagno e da letto con cambio settimanale e pulizie iniziali e finali. Tutte le unità abitative sono realizzate completamente in muratura con pareti di tufo spesse 40 cm che garantiscono un perfetto isolamento termico lasciando la temperatura interna piacevole anche nei periodi più caldi. Inoltre sono dotate di ampia veranda coperta e provviste di pentolame, vasellame, e stoviglie. Pensione completa a Peschici.
La colazione e i pasti saranno serviti presso il nostro ristorante “PepeNero”, con acqua e vino locale compresi. Ci teniamo a precisare che la nostra proposta di pensione (lato cucina) non è il classico trattamento riservato nella maggior parte degli hotel con una cucina tipo “mensa”, ma tutti i pasti compresa la colazione vengono preparati con la massima cura, con prodotti di prima qualità e quasi esclusivamente preparati a mano, come facciamo con tutte le portate che prepariamo nel nostro ristorante PepeNero. Grazie alla nostra gestione familiare anche per la formula pensione, riusciamo a garantire le tariffe e le offerte economiche più vantaggiose, confronto ad altri hotel e alberghi in mezza pensione e pensione completa a Peschici.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Baia di Manaccora
71010 - Peschici
Contatti 0884 911002
0884 911002
349 7560072
Sito web http://www.desiovacanze.it
https://www.facebook.com/desiocampingresidence

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare