Armony Pet Toelettatura Beauty SPA

Toelettatura professionale nel centro di Torino per cani e gatti con servizi mirati al trattamento del pelo per il benessere dell'animale, si eseguono lavaggi accurati. tagli commerciali, personalizzati, standard di razza, idromassaggio con ozonoterapia. Inoltre il cliente potrà assistere durante le operazioni di toeletta e di trattamento SPA.

Armony Pet nasce dall'amore per gli animali e la voglia di trasmettere passione per gli stessi. Il punto vendita rispecchia fedelmente lo spirito con il quale vengono proposti prodotti e servizi: accogliente, confortevole e dai colori caldi che esprimono la gioia dell' "ESSERE". L'animale è un "ESSERE" vivente integrato totalmente con l'umano sino ad acquisirne sembianze ed abitudini.
Capace di amare senza limiti e di trasmettere emozioni e sentimenti: ecco perché va ricambiato con piccoli, ma per lui grandi, gesti ed attenzioni. Iniziamo quindi da un'attenta scelta di alimenti, da accessori fashion e funzionali e da divertenti passatempi.
Ed infine una toelettatura Beauty Salon con prodotti di altissimo livello e professionisti specializzati dove potrai anche fermarti per ammirare la toelette del tuo amico.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Madama Cristina, 137/D
10126 - Torino
Contatti 392 1187434
Sito web https://www.facebook.com/armonypetbeautyspa
http://www.armonypet.it

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare