Residence Casabianca

Il Residence Casabianca a Casabianca di Fermo, nelle Marche, in riva al mare è una piccola-grande oasi di tranquillità in mezzo al cielo, al mare, alla natura. L’orizzonte è aperto, libero, senza limiti. Non lontano, Lido di Fermo e Porto San Giorgio, con servizi, locali, divertimento. E poi, poco più in là, Fermo, ricca di storia, di cultura, di bellezza. Un territorio perfetto che fornisce tutte le possibilità: dal relax allo svago, dallo sport alle gite per chiese, monumenti e musei. Il tutto in un fazzoletto di pochi chilometri. Come solo le Marche sanno offrire.

I bungalow sono tutti in muratura e in prima fila mare.
– Completamente arredati: camera con quattro posti letto (matrimoniale più letto a castello), angolo cottura attrezzato e bagno con doccia dotata di acqua calda. Troverai ogni comfort per la tua vacanza, senza preoccupazioni!
– Dotati di giardino privato recintato con cancelletto e ingresso autonomo e posto auto all’interno del residence. Uno spazio verde tutto per te per pranzare all’aria aperta o startene comodamente sdraiato all’ombra!
– Dotati di attrezzatura balneare (ombrellone e due lettini) da portare nella spiaggia libera antistante (20 mt senza attraversare alcuna strada). Lontano dal traffico e in sicurezza per i tuoi bambini!

Gli appartamenti del Residence si trovano al piano terra di una palazzina in seconda fila rispetto ai bungalow e al mare.
– Completamenti arredati: camera con divano letto matrimoniale estraibile, un letto a castello, angolo cottura, bagno con doccia dotata di acqua calda. Troverai ogni comfort per la tua vacanza!
– Hanno tutti ingresso autonomo al piano terra, veranda balcone riservata e posto auto. Uno spazio tutto per te all’aria aperta e in tranquillità!
– Sono dotati di aria condizionata e attrezzatura balneare (ombrellone e due lettini) per la spiaggia libera a soli 50 metri. Lontani dal traffico e in sicurezza per i tuoi bambini!
– Si dividono in appartamenti monolocale e bilocale.
Nidi perfetti per le tue vacanze al mare, nelle Marche, negli splendidi dintorni di Fermo!

Il Residence vi offre la possibilità di noleggiare biciclette anche per bambini… potrete percorrere il lungomare di Lido di Fermo e della vicina Porto San Giorgio senza dover prendere l’auto. Il Residence ha al suo interno una lavatrice a gettoni.
Nelle immediate vicinanze del Residence ci sono supermercati, mini market, pizzerie, ristoranti, bar, farmacia, parco giochi attrezzato per bambini… troverete tutto ciò di cui avete bisogno senza preoccuparvi di nulla.
Sulla spiaggia c’è un chiosco dove si vende il pesce fresco e a 200 metri un chiosco del pesce fritto e degli arrosticini.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Riva del Pescatore, 15
63900 - Casabianca di Fermo
Contatti 338 1479382
0734 674638
0734 674638
Sito web http://residencecasabianca.eu

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare