Petheory

Petheory, azienda nata nel 2014 nella frazione di Bagnolo, provincia di Prato, è un centro di cremazione per animali da compagnia.

Ben consci dello stato d’animo di coloro che si rivolgono a noi, Petheory vuole davvero che all’interno della sua struttura, le parole disponibilità, rispetto, decoro e professionalità acquisiscano un significato concreto, impegnandoci quindi a rendere un momento privato così difficile non ulteriormente provante.

Dal primo contatto alla restituzione delle ceneri, Petheory è disponibile ad ascoltare qualsiasi vostra esigenza, incaricandosi naturalmente del trasporto e dando chiarificazioni, qualora fosse richiesto, per quanto concerne i protocolli legali da seguire e le pratiche ufficiali da presentare.

La nostra sede, di recente ristrutturazione, rientra totalmente nei canoni tecnici e strutturali richiesti dalle moderne normative. Ogni nostro impianto garantisce il massimo rispetto per l’ambiente, escludendo ogni emissione inquinante o malfunzionamento.

I nostri servizi, rivolti a privati e studi medici veterinari, prevedono tre tipologie di cremazione. Presso il nostro centro, attivo tutti i giorni, contattabile con numero verde, attivo dalle ore 7:00 alle ore 24:00, potrete trovare la migliore soluzione per rispettare ed onorare la memoria del vostro animale. Garantiamo piena trasparenza, dando a color che si rivolgeranno a noi per il servizio di cremazione con restituzione delle ceneri, la possibilità di assistere gratuitamente a tutta la procedura, direttamente nella nostra sede.

CREMAZIONE
Prevede la cremazione singola del vostro animale e la riconsegna delle ceneri in un’urna standard fornita da Petheory. Ogni spoglia sarà inserita n un sacco porta-salma idoneo e monouso ed accompagnata da un documento di riconoscimento dedicato, per rendere assolutamente riconoscibile l’identità dell’animale in ogni fase della procedura. La cremazione avverrà entro 7 giorni lavorativi ed inoltre Petheory. che dedica grande attenzione alla trasparenza, dà la possibilità ad ogni cliente di poter assistere alla fase iniziale della procedura presso la nostra sede operativa a tutela finale del vostro amico a quattro zampe.

CREMAZIONE COLLETTIVA
E’ un trattamento assolutamente più decoroso rispetto a quello che viene riservato al vostro animale dalle aziende di smaltimento generico; mentre quest’ultime tratteranno un animale da compagnia come un rifiuto da smaltire, Petheory dedica il proprio impianto esclusivamente ai nostri amici a quattro zampe rendendo il trattamento più dignitoso e onorevole.

CREMAZIONE DEDICATA
Servizio su appuntamento dedicato, rivolto a coloro che in modo intimo e personale, desiderano dare l’ultimo saluto al proprio pet. L’intero stabilimento e l’impianto di cremazione sono dedicati esclusivamente al vostro amico a quattro zampe, la riconsegna delle ceneri avverrà in un’urna dedicata Petheory e potrete assistere personalmente alle procedure di cremazione, naturalmente compreso nel servizio.

SERVIZIO DI RITIRO E CONSEGNA
Petheory si occupa anche del ritiro della spoglia e la riconsegna delle ceneri presso il vostro domicilio o presso il vostro veterinario di fiducia, a seconda delle esigenze.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Lunga, 73
59013 - Montemurlo
Contatti 800 592043
Sito web http://www.petheory.it
https://www.facebook.com/petheory

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare