African Beach

L'African Beach è una struttura situata nella località Ippocampo, in Puglia, sulla costa del Mar Adriatico, vicino al Gargano. L'African Beach è composto da 152 appartamenti distanti dal mare non più di 100 metri, tutti con ingresso indipendente, servizi con doccia, aria condizionata, TV, ampia veranda attrezzata con tavolo e sedie. L'Hotel a tre stelle, invece, è composto da 42 camere singole o doppie, tutte con vista panoramica mare, aria condizionata, riscaldamento, tv, hi-fi, frigobar e wi-fi gratuito.

L'African Beach offre due soluzioni differenti per i propri Clienti:

  • Formula Residence. La Formula Residence è rivolta principalmente ai giovani e alle famiglie che desidereranno passare almeno una settimana all'interno dei bungalow del Villaggio. Questi, infatti, sono dotati di un angolo cottura con frigorifero per garantire la massima libertà durante la vacanza.
  • Formula Alberghiera. La Formula Alberghiera offre tutti i tipi di comfort di un Hotel a tre stelle. A seconda delle offerte e della disponibilità del periodo, è possibile scegliere tra il soggiorno in una camera d'Hotel (massimo 3 persone) o in uno dei tre tipi di bungalow presenti nel Villaggio. Scopri la vacanza adatta a te!

L'African Beach dispone di un nuovissimo Hotel a tre stelle composto da 42 camere singole o doppie (con possibilità terzo letto), anche comunicanti, tutte con vista panoramica mare, aria condizionata, riscaldamento, tv, hi-fi, frigobar e wi-fi gratuito. L'Hotel è dotato di tutti i comfort e si affaccia su un incantevole laghetto dove stazionano uccelli migratori.
L'African Beach di Manfredonia dispone di spiaggia, piscine, ristorante-pizzeria, attrezzature sportive e un gruppo di animazione.

Il cuore dell'African Beach di Manfredonia è l'ampia spiaggia di sabbia dorata e finissima. Questa è attrezzata con i caratteristici ombrelloni a pagoda ed è dotata di sdraio, lettini, campo di beach volley, snack bar, self-service e discoteca.
All'interno del Villaggio Residence African Beach sono presenti due piscine dotate di ombrelloni, lettini, sdraio a completa disposizione degli ospiti del Villaggio. Guarda le foto delle piscine.

Nei tre ristoranti presenti all'interno dell'African Beach premierete corpo e spirito degustando le specialità proposte dagli chef. La cucina, legata ad antiche tradizioni semplici e genuine, rappresenta l'arte di preparare pietanze tipiche locali e nazionali oltre che specialità marinare. Scopri gli orari dei ristoranti.

Animazione, sport e spettacolo sono garantiti all'interno dell'African Beach. Durante tutta la stagione estiva si organizzano tornei di vari sport. Inoltre l'animazione organizza spettacoli unici e divertenti durante tutto il giorno, mentre sono previsti mini club per bambini dai 5 ai 12 anni, junior club dai 13 ai 17 anni, gite ed escursioni organizzate

L'African Beach di Mandfredonia che ha molte attenzioni per gli ospiti a 4 zampe e propone i seguenti servizi:
  • collarino di benvenuto e kit di "buona educazione"
  • aree del villaggio dove può scorrazzare liberamente
  • area in spiaggia riservata ed attrezzata, adiacente a spiaggia libera dove il cane può fare tutti i bagni che vuole
  • in tutte le altre aree del villaggio il cane può circolare al guinzaglio (e museruola)

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo SS 159, km 10.805
71043 - Manfredonia
Contatti 0884 090251
0884 090337
0883 506702
0883 492440
Sito web http://www.africanbeachotel.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare