Bed and Breakfast Battipaglia Affittacamere

Bed and Breakfast Affittacamere Battipaglia dispone di piccoli appartamenti, di camere con bagno e cucina, tutte con ingresso indipendente. Hai a disposizione una piccola casa tutta tua, dove potrai cucinare e non avrai nessun servizio in comune con estranei.

Il nostro B&B, grazie alla sua posizione strategica, è il luogo ideale dove dormire a Battipaglia centro ed è il punto di partenza perfetto per visitare le più belle e più importanti località turistiche della regione Campania. La spiaggia più vicina, con lidi balneari attrezzati e strutture turistiche, dista solo 6 chilometri.

Il nostro B&B Battipaglia è un palazzo di due piani con accesso dalla strada pubblica tramite cancello privato. Tutti i nostri mini appartamenti e le nostre camere hanno un ingresso indipendente, autonomo al piano, per garantire la massima privacy e riservatezza.

Pulizia giornaliera inclusa nella tariffa della camera. Offriamo assistenza 24h, sia fisica che telefonica, con personale in loco per qualsiasi necessità o evenienza che si presenti, per dubbi, info e chiarimenti. Personale multilingua in sede.

No restrizioni di orario per l’ingresso e l’uscita dagli appartamenti del nostro Bed and Breakfast durante il vostro soggiorno. Le tariffe B&B includono tutte le spese e le utenze accessorie per la gestione e la pulizia degli appartamenti, prezzo per persona unico e chiaro.

Tutti gli ambienti sono accessoriati di bagno privato e cucina autonoma, accesso internet Wi-Fi free, TV schermo piatto, aria condizionata, riscaldamento, asciugacapelli, lavatrice, forno microonde, piano cottura gas metano, frigorifero.

I bambini fino a 3 anni soggiornano gratis.

Animali domestici ammessi gratuitamente (previo avviso).

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Guglielmo Oberdan, 22
84091 - Battipaglia
Contatti 345 7579705
Sito web http://www.affittacamerebattipaglia.it
https://www.facebook.com/affittacamerebattipaglia

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare