Il Mirto e l'Olivo B&B

Ad un passo da Roma, il Bed & Breakfast "Il Mirto e l'Olivo - Relais dell'Olio" offre un soggiorno di relax e benessere in totale privacy, nel mezzo di un oliveto nel cuore della Sabina.

La nostra struttura è situata in una confortevole casa di campagna, circondata dal nostro uliveto, protetta a nord dal monte Tancia e affacciata sulla vallata del fiume Farfa. La zona è rinomata per la produzione di olio extravergine d’oliva di eccellenza, ma noi oltre a dedicarci ad una piccola produzione di alta qualità, abbiamo scelto di offrire ospitalità a pochi amanti della natura e dei piaceri genuini. Siamo in grado di mettere tutti a proprio agio; da noi si parla Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.

Le stanze sono situate in un’ala riservata della casa con ingresso indipendente. Al comfort delle stanze uniamo una prima colazione ricca di prodotti genuini e freschi, artigianali o confezioni da produttori locali. La colazione viene servita nella nostra antica cantina che è il cuore attorno al quale si sviluppa l’intera struttura. Welcome kit e asciugacapelli a disposizione.

Accogliamo volentieri animali di media e piccola taglia. Ai nostri piccoli ospiti offriamo un comodo lettino in ferro battuto di fattura artigianale, uguale a quello offerto ai loro padroni, e un divanetto in vimini con parasole a bordo piscina. Chiediamo solo 5 euro di supplemento per tutto il soggiorno per la pulizia straordinaria.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Granica, 7
02047 - Poggio Mirteto
Contatti 366 1117147
Sito web http://www.mirtoeolivo.com
https://www.facebook.com/mirtoeolivo

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare