Casolare L'Arieta

C’era una volta l’Arieta, il nome di un podere, un casolare di campagna...

Oggi il casale, un’antica struttura in pietra circondata da ampi spazi verdi, ospita il visitatore che desideri immergersi nella natura o andare alla scoperta delle più belle città della zona: Sangemini, Narni, Todi, Spoleto, Assisi … o di itinerari naturalistici di esclusiva bellezza: dalla Cascata delle Marmore ai Monti Martani, un panoramico susseguirsi di rilievi collinari e montuosi che abbraccia la Valle Umbra.

Il Casolare L’Arieta, situato in una posizione strategica per vistare l’Umbria, è anche il luogo ideale per ripensare i modi e le forme del viaggiare in direzione di un approccio consapevole al territorio, nel rispetto dell'ambiente e della biodiversità.
Vivere la campagna a contatto con gli Animali, conoscere e raccogliere i frutti della terra, andare alla scoperta delle tipicità locali, bio e a km zero, partecipare ai luoghi che si visitano e che ci ospitano, attraverso l’esperienza umana dell’incontro.

Il Casolare L’Arieta dispone di suggestivi e confortevoli appartamenti, dotati di cucina, di un portico panoramico per mangiare all'aperto in estate, di camini o stufe a legna per stare intorno al fuoco in inverno. Possibilità di ricca prima colazione tradizionale umbra, cambio biancheria.

Può ospitare 4 famiglie o coppie in sistemazioni con accesso indipendente, fino ad un massimo di 13 persone. Il Casolare L’Arieta accoglie anche gli amici animali, mettendo a disposizione un servizio di pet-sitting su richiesta, un servizio di lavaggio e toelettatura, un presidio veterinario (a soli 150 metri dalla struttura, che si trova in aperta campagna).

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Campagna, 34
05021 - Portaria
Contatti 333 3430737
Sito web http://www.casolarelarieta.com
https://www.facebook.com/casolarelarieta

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare