Luly’s House

Luly’s House è una casa vacanza al piano terra di una villetta bifamiliare in un quartiere residenziale circondato da ulivi secolari. Passignano sul Trasimeno è sul confine tra l'Umbria e la Toscana. Una posizione strategica per chi nel dubbio vuole visitare entrambe le regioni.

L'ambiente informale e familiare è ideale per un soggiorno di relax e divertimento in compagnia dei vostri figli e dei vostri amici anche a quattro zampe! 

Luly’s house è una casa vacanza al piano terra di una villetta bifamiliare in un quartiere residenziale circondato da ulivi secolari. Ideale per un soggiorno di relax e divertimento in compagnia anche del vostro animale domestico. L’appartamento con ingresso e giardino indipendente dispone di 3 camere, cucina e bagno. Il giardino è recintato per la sicurezza degli amici a quattro zampe.

C'è una veranda per fare le colazioni in giardino, cucina, un salone grande (con divano letto), due ampie camere (una con matrimoniale con porta finestra che da su un ulivo bellissimo e l'altra con un matrimoniale e un singolo, un ampio bagno con doccia, lavatoio e lavatrice.

Compreso nel prezzo wi-fi, barbecue e bici e anche dog sitting. I bambini non pagano supplemento e anche gli amici a 4 zampe, anche se più di uno.

La nostra struttura appena ad 1 km dal centro di Passignano è gestita completamente a livello familiare. Cordialità, disponibilità, discrezione e prezzi vantaggiosi sono i nostri punti di forza.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via dell'Agricoltura, 6
06065 - Passignano Sul Trasimeno
Contatti 075 829330
347 6408438
339 4573071
Sito web http://www.lulyshouse.it
https://www.facebook.com/pages/Lulys-house-a-Passignano-sul-Trasimeno-PG/148720551809463

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare