Agriturismo Vecchio Granaio

L’Agriturismo "Vecchio Granaio" è una casa vacanze a gestione familiare, ricavato da un antico casolare in pietra restaurato, sito in zona tranquilla, a due passi dal Lago Trasimeno, nella frazione di Magione, in un luogo suggestivo della prima campagna umbra in cui vivere rilassanti vacanze in armonia con la natura.
All'Agriturismo - Casa Vacanza Vecchio Granaio potrete trovare tutto ciò che desiderate: oltre alla calorosa accoglienza del personale, grandi spazi immersi nel verde, una splendida piscina privata e la tranquillità della campagna ma allo stesso tempo la vicinanza alle più importanti città d’arte e di culto dell’Umbria e ai suoi parchi naturali.
A pochi minuti dalla città di Perugia e vicino al circuito automobilistico di Magione, il "Vecchio Granaio", offre ai propri ospiti diverse soluzioni di alloggio a seconda delle esigenze: dagli appartamenti mono, bilo e trilo, alle semplici camere, e tutti i comfort di cui dispone la struttura.

La Frazione di Magione, in cui è situato l’agriturismo, è un punto di riferimento ideale per visitare tutta la regione e i suoi Santuari, le città d’arte, gli antichi borghi medievali, i parchi naturali, i percorsi enogastronomici e il Lago Trasimeno con le sue isole meravigliose (Isola Polvese, Isola Maggiore e Isola Minore).
Un luogo suggestivo ricco di storia e cultura nel quale le antiche usanze contadine dell’Umbria si fondono con la tradizione dei pescatori. L’agriturismo Vecchio Granaio accoglie i suoi ospiti in appartamenti Monolocali, Bilocali e Trilocali tutti con ingresso indipendente, arredati elegantemente nel cosiddetto stile “arte povera” dove il cotto dei pavimenti e il legno delle travi e dei mobili creano una calda atmosfera bucolica.
Annessi alla struttura sono a disposizione di tutti i clienti un'ampia piscina privata e una mini palestra a bordo piscina, una zona barbecue, un bar, un vasto giardino che circonda tutto il casolare e un parcheggio interno privato.

Inoltre, presso l'Hotel Cantalodole, a soli 2 Km, i clienti dell'agriturismo potranno usufruire dei servizi di bar, ristorante e volley-ball.
Gli animali sono nostri graditi ospiti.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Colle Arsiccio Sottovilla
06063 - Magione
Contatti 075 8472110
075 8409324
075 840458
Sito web http://www.agriturismovecchiogranaio.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare