Fido Beach

Ogni giorno siamo accolti dallo staff della Fido-Beach con crocchette e complimenti, ma soprattutto possiamo stare con i nostri amici anche in vacanza. Una spiaggia con 45 ombrelloni dotati di ogni confort; ciotole, brandine, doccetta fresca, distributore
di palette igieniche... e ogni anno servizi sempre nuovi.

Regolamento

  • Gli animali dovranno essere forniti di museruola (non indossata) oltre che di guinzaglio e libretto sanitario.
  • Il detentore è obbligato a pulire immediatamente il suolo da eventuali deiezioni organiche con idonea attrezzatura.
  • Vietato far accedere l'animale all'acqua.
  • I conduttori rimarranno comunque responsabili di eventuali danni a cose o a persone che potranno essere causati dal rispettivo animale.
  • È vietato l'accesso ai cani in periodo di estro.
Prescrizione sanitaria
  • L'accesso alla spiaggia potrà essere consentito solo ai cani regolarmente iscritti alle rispettive anagrafi canine, provvisti di passaporto attestante l'avvenuta vaccinazione antirabbica se di provenienza comunitaria o extracomunitaria e scortati da certificazione sanitaria veterinaria ("libretto delle vaccinazioni" o altro documento sanitario) attestante l'avvenuto controllo annuale per la verminosi e la vaccinazione annuale per le seguenti malattie: "cimurro", "epatite infettiva canina", "leptospirosi" e "parvavirosi". I cuccioli devono avere seguito il trattamento antielmintico per gli ascaradi e, se di età superiore a 60 giorni, devono avere iniziato la profilassi vaccinale delle malattie sopra elencate.
  • I cani dovranno essere custoditi dai proprietari o da altri detentori temporanei sempre nel rispetto del benessere animale e della sicurezza pubblica come previsto dall'O.M. 3 Marzo 2009 "per la tutela dell'incolumità pubblica dall'aggressione dei cani" e non potranno essere collocati in recinti o assicurati a punti fissi ad eccezione di quelli all'interno del perimetro delle zone d'ombra dell'ombrellone assegnato; devono essere muniti di museruola e guinzaglio da utilizzarsi in caso di necessità.
  • È fatto salvo ogni altro provvedimento o limitazione disposto dall'Autorità Sanitaria in applicazione della citata O.M. 3 Marzo 2009 e delle Linee Guida applicative, una volta emanate; è vietato l'accesso degli animali al mare (Ordinanza Sindacale n. 1654/2002).

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Marina, 14
47030 - San Mauro Pascoli
Contatti 338 9292774
Sito web http://www.grandispiagge.it/?FidoBeach

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare