Beautiful Pets

Ciao, sono Aundria e vi presento “Beautiful Pets”, un salone di toelettatura professionale per i vostri amici pelosi, situato a Costabissara, in provincia di Vicenza.

La mia passione per gli animali mi ha portato a questa carriera ed a creare un ambiente professionale, sicuro, moderno ed innovativo, dove poter coccolare, con i migliori trattamenti di bellezza e curativi, i vostri pet. Tutto ciò a prezzi moderati ed offrendo sconti ed offerte speciali.

I nostri piccoli e grandi amici vengono accolti in un ambiente luminoso, sicuro, climatizzato e perfettamente igienizzato, grazie al sistema di riciclo e filtrazione dell’aria.

Tra i molti servizi che Beautiful Pets mette a disposizione dei vostri pet, l’asciugatura con il phon all’ozono è certamente la più innovativa e benefica. Inoltre, i prodotti utilizzati sono altamente professionali, di primissima qualità e garantiscono risultati eccezionali.

Naturalmente, vi aiuterò a valutare e scegliere il trattamento più adatto al vostro pet, sia esso per un trattamento curativo o di bellezza.

Vi aspetto!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via XXV Aprile, 1
36030 - Costabissara
Contatti 0444 971337
Sito web http://www.beautifulpets.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare