Agriturismo L'Olmo

L’Olmo vive nel cuore dell’Italia più suggestiva: L’Umbria. Da un lato guarda Assisi e la Valle Umbra; un giardino punteggiato di quercie, pioppi e cipressi; dall’altro si perde nei colori della terra e dei boschi. Il casale è accogliente, elegante e raffinato, in linea con le tradizioni del luogo: travi in legno, pietra e mattoni.

Dalle finestre, la vista regala paesaggi incontaminati e una grande quiete; il giardino fiorito e la piscina assicurano massimo relax. Ad animare questo angolo di paradiso i nitriti dei cavalli arabi e lo scodinzolare dei cani di razza Leonberger e dei piccoli Cani della Regina.

I nostri mini-appartamenti sono stati ricavati da una originale trasformazione della vecchia scuderia dei cavalli. Una ristrutturazione sapiente che ha visto riconvertire la scuderia in 6 mini-appartamenti: 4 soppalcati (un ambiente unico su due livelli) e 2 formati da due ambienti su un unico livello. La collocazione della casa è molto panoramica e sovrasta la piscina, il parco e i paddock dei cavalli.

La vista scende alla Valle Umbra e alla Basilica di Santa Maria degli Angeli per risalire ad Assisi e al Monte Subasio. A sinistra Bettona, Torgiano e Perugia; a destra Spello, Foligno e Montefalco, dietro di noi i boscosi Monti Martani, Todi e Deruta.
Gli appartamenti sono adatti a soggiorni dove l’atmosfera del luogo si unisce al senso di benessere e al relax. I locali sono dotati di televisione satellitare e DVD, wi-fi.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via dei Colli, 20
06084 - Bettona
Contatti 075 987319
335 6189060
347 5093819
Sito web https://www.facebook.com/pages/LOlmo-Agriturismo-di-Charme/296539303750889
http://olmoagriturismo.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare