Villaggio Alberghiero Costa del Mito

Il Villaggio Alberghiero Costa del Mito, si trova a Caprioli, nella baia di Capo Palinuro, a meno di 1 Km dalla Stazione Ferroviaria di Pisciotta-Palinuro, direttamente sul mare, dove le strutture abitative sono localizzate su diversi terrazzamenti ombreggiati da uliveti secolari. La struttura degrada verso il mare.

Il posto ideale in cui trascorrere una vacanza rilassante e divertente con gli amici e la famiglia oppure in coppia, perfetto per praticare sport, divertirsi e fare nuove amicizie. I nostri ospiti potranno usufruire di un’ottima cucina, animazione e spettacoli, spiaggia attrezzata e privata protetta da una darsena naturale ideale per bambini. Il mini-club dedicato ai piccoli ospiti renderà indimenticabili le loro giornate con giochi ed attività.

All'interno del villaggio si trova una struttura albergo con camere doppie, triple e quadruple. Le camere sono dotate di frigobar, tv con digitale terreste, ventilatore a pale, servizi interni e terrazzo vista mare.
Inoltre disponiamo di unità abitative (monolocali e bungalow) di diversi tagli, fornite di: acqua calda, servizi interni, piano cottura a gas, frigorifero, lavello, stoviglie (esclusa la macchinetta per il caffè, la grattugia l’apriscatole, i coltelli grossi da cucina e le padelle antiaderenti).

All'interno del villaggio gli ospiti potranno usufruire di:

  • Ristorante e Pizzeria (ad agosto) vista mare con ottima cucina mediterranea che propone piatti tipici Cilentani e nazionali con l’utilizzo dell'olio extra-vergine di oliva ”produzione propria” (servizio al tavolo con menù alla carta, a scelta tra due primi, due secondi e tre contorni), acqua mineralizzata e vino ai pasti
  • Tre bar (uno adiacente alla sala ristorante, uno nell'area spettacoli serale e l’altro sulla spiaggia)
  • Un mini-market (con generi alimentari di prima necessità)
  • Sala Tv
  • Area Wi-Fi
  • Parcheggio auto
  • Area spettacoli vista mare
  • Parco giochi per bambini
  • Servizio navetta interno gratuito
  • Servizio navetta esterno (a pagamento) per Pisciotta e Palinuro
  • Transfer gratuito da/per la stazione di Pisciotta/Palinuro
La struttura sorge direttamente sul mare con discesa privata; la spiaggia è formata da sabbia, ghiaia con scogli che ne incorniciano la zona balneare. Una scogliera protettiva crea una particolare darsena ottima per grandi e piccini. Il servizio spiaggia include un ombrellone, una sdraio e un lettino per unità abitativa con assistenza bagnanti.
L'area camping è dotata di ampie piazzole vista mare, ombreggiate da ulivi secolari, querce e pini d'Aleppo, ideale per una breve sosta o una lunga vacanza in relax. Si dispone di servizi igienici centralizzati con docce calde.

Sono ammessi i cani solo di piccola taglia rigorosamente tenuti al guinzaglio, vaccinati ed ogni necessità corporale dei medesimi dovrà essere accuratamente eliminata dal proprietario. I cani non sono ammessi nei locali comuni e in spiaggia.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Torracca
84040 - Caprioli
Contatti 0974 976070
0974 976320
0974 976320
346 0660721
Sito web http://www.costadelmito.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare