Il Grillo

Eccovi in Puglia, una terra dalle mille opportunità. Siete nel Salento, la terra del mare e del sole. Qui gli odori ed i sapori sono intensi. I colori sono saturi ed accesi: guardate il verde degli ulivi, l'azzurro del cielo e del mare, il giallo del grano, il bianco abbagliante della calce delle case.
Troverete tutto questo nel nostro hotel, e molto altro ancora...
In questa atmosfera, la vostra vacanza sarà un'esperienza indimenticabile.

Il Grillo è il luogo ideale per dimenticare la frenesia di tutti i giorni e ritrovare il proprio equilibrio, coccolati dal nostro staff, in un'atmosfera di rilassante intimità.

Gustate le specialità della nostra cucina, il nostro vero punto di forza. Materie prime di elevatissima qualità, tipiche della nostra terra, vengono elaborate con sapiente maestria dai nostri chef e garantiscono la soddisfazione anche dei palati più esigenti. Naturalmente il nostro pesce e i frutti di mare sempre freschissimi saranno sempre i protagonisti principali dei nostri piatti.

Accomodatevi. Nella vostra stanza ogni particolare è stato scelto pensando al vostro relax: il letto, il clima, l'insonorizzazione, i bagni. Per godere al meglio del vostro soggiorno, che siate in viaggio per vacanza o per lavoro. Porterete con voi il ricordo di momenti piacevoli e di un'atmosfera calda e rilassata. Le nostre stupende camere, di tipologia classic o de-luxe, sono tutte climatizzate e dotate di frigobar, cassaforte, balconcino o terrazzino privato, bagno con phon e doccia o vasca idromassaggio.

Tuffatevi. Se vi piace il mare, avrete solo l’imbarazzo della scelta! Splendide insenature di sabbia bianca e finissima caratterizzano questo tratto di costa. Basta attraversare la strada per trovare il mare che avete sempre sognato. Spostandosi appena un po’ vi sembrerà davvero di essere ai Caraibi: lo Striscione è una lingua di sabbia bianchissima lunga qualche chilometro, riparata dalle dune, con un’acqua così trasparente che vi sembrerà di essere in una piscina.

Venite a rilassarvi nelle nostre stupende camere, ne abbiamo di tre tipologie:

  • Classic: arredate in stile moderno con mobili in wengé e pavimento in parquet, sono eleganti ed accoglienti. Hanno tutte un accesso all'esterno: alcune con balconcino sulla piscina tropicale, altre con accesso diretto ad uno splendido solarium in legno di circa 200 mq, altre ancora con un balcone verso l'interno. Sono tutte climatizzate con controllo individuale della temperatura e dotate di tv lcd con digitale terrestre, frigobar, cassaforte ed accesso gratuito ad internet via lan. Hanno il bagno privato con phon e doccia.
  • De-luxe: più ampie sono arredate come le Classic, e dispongono di un terrazzino abitabile con vista mare o piscina. Il bagno è provvisto di vasca idromassaggio.
  • Family: sono unità abitative pensate per le famiglie con bimbi. Dispongono di un vano all'ingresso con 1 o 2 posti letto, il bagno e un'ampia camera matrimoniale separata da una porta interna, per garantire una maggior privacy ai genitori. Il nostro hotel dispone inoltre di un comodo parcheggio gratuito riservato agli ospiti, protetto da barriera e video-sorvegliato.
Il nostro hotel accetta animali di piccola taglia solo nei periodi di bassa stagione.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Litoranea Salentina-Località Canne
74026 - Pulsano
Contatti 099 5333925
099 5333025
Sito web http://www.ilgrillo.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare