Hotel Bolivar

L'Hotel posizionato nel centro di Marina di Camerota, a pochi passi da Piazza San Domenico è la soluzione ideale per le tue vacanze nella "Perla del Cilento".
Albergo per famiglie, coppie e piccoli gruppi di amici. Scegli tu la formula che preferisci tra Bed and Breakfast, mezza o pensione completa.
L’hotel Bolivar è convenzionato con i lidi sulle più belle spiagge di Marina di Camerota, al tuo arrivo potrai scegliere giornalmente dove usufruire del servizio spiaggia. A partire dall'estate 2015 la gestione dell’hotel è affidata allo staff del Villaggio Cala di Luna che ti aspetta con un mare di sorprese e novità.

Le nostre stanze dispongono di tutti i comfort per rendere piacevole e rillassante la tua vacanza a Marina di Camerota.
In onore all'opera di Omero "L'Odissea", che sembra aver ambientato alcuni passi del poema proprio nella costa del basso Cilento, abbiamo deciso di soprannominare le camere con tre delle figure femminili che hanno accompagnato il protagonista, Ulisse, durante il suo epico viaggio.
"Penelope": Più ricercata negli arredi, dispone di terrazza vista via Bolivar. Dispone di letto matrimoniale con possibilità di terzo e quarto letto.
"Calipso": Arredata in modo funzionale dispone di piccolo balcone. Dispone di letto matrimoniale con possibilità di terzo e quarto.
"Nausicaa": Arredata in modo funzionale. La soluzione più economica. Dispone di letto matrimoniale.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Bolivar, 52
84059 - Camerota
Contatti 0974 932858
041 3001151
Sito web http://www.hotelbolivarcamerota.com
https://www.facebook.com/hotelbolivarcamerota

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare