Hotel King & Graziana

L’Hotel King a 3 stelle e l’Hotel Graziana a 2 stelle sono due strutture moderne, ristrutturate recentemente in uno stile contemporaneo, a due passi dal mare e vicinissime al centro della bella e vivace Cesenatico, meta turistica della costa romagnola fra Rimini e Ravenna, amata da molti per il suo clima, per l’ottima cucina e per gli svaghi e le iniziative che animano i mesi estivi.
Per chi desidera trascorrere delle piacevoli e tranquille vacanze in famiglia o in coppia questi due Hotel di Cesenatico rappresentano la scelta migliore che si possa fare: atmosfere accoglienti e rilassanti, location circondate dal verde, comfort garantititi dagli innumerevoli servizi offerti.

Sia l’Hotel King che l’Hotel Graziana, fra loro comunicanti – infatti condividono la medesima area ristorante – offrono a tutti i clienti l’accesso alle spiagge adiacenti, raggiungibili a piedi percorrendo un gradevole viale alberato ombreggiato.
Le due strutture sono perfette per accogliere famiglie con bambini grazie ai servizi dedicati ed esclusivi che permettono ai genitori di rilassarsi ed ai piccolini di giocare e divertirsi in sicurezza sia in hotel che in spiaggia.

Le camere sono dotate di servizi e comfort di ogni genere che garantiscono una permanenza piacevole all'insegna del relax e del riposo.
L’Hotel King a 3 stelle e l’Hotel Graziana a 2 stelle, aperti al pubblico da aprile a fine settembre, rappresentano le location perfette per trascorre anche piacevoli weekend primaverili in qualsiasi periodo oppure i tradizionali “ponti” del 1 maggio e del 2 giugno.
L’hotel a tre stelle King di Cesenatico è il luogo ideale per le vostre vacanze nella riviera romagnola: a pochi minuti dalle spiagge più belle ed attrezzate (in cui si trovano animazione, acqua scivoli, piscine, area bimbi, bar, tv e tanti svaghi ), immersa in una zona verde tranquilla e silenziosa questa struttura alberghiera, moderna ed accogliente, offre a tutta la sua clientela numerosi servizi all inclusive e tanti plus che rendono la permanenza ancora più gradevole ed all’insegna del relax.

Un’occasione speciale da non lasciarsi sfuggire se si desidera trascorre momenti di puro benessere e in totale tranquillità in un ambiente a gestione familiare condotto con professionalità, gentilezza e simpatia dai suoi proprietari.
Per tutti coloro che scelgono l’hotel King sono messe a disposizione camere arredate con stile e con ogni sorta di comfort (telefono, ampio box doccia, TV, cassaforte, phon, terrazzo ed aria condizionata).

L’hotel King a Cesenatico è perfetto per le famiglie con bambini perché sia all’interno che all’esterno della struttura sono presenti zone giochi sicure ed ogni spazio è pensato per accogliere i piccoli ospiti. Il ristorante interno all’hotel delizia i palati dei clienti con pietanze della tradizione culinaria locale ed ogni piatto è preparato solo con ingredienti freschi e di stagione a km zero. Sono inoltre disponibili menù speciali per i bambini.

La Dependance Graziana è una delle strutture storiche della bella Cesenatico. Dagli anni 60’ l’hotel ha mantenuto intatta l’atmosfera cordiale, tipica della riviera romagnola, valore che la fa amare da chi viene a trascorrere le ferie da noi.
Immerso nel verde in una delle zone più tranquille e alberate vicino al mare, offre un ambiente accogliente e rilassato dove trascorrere le piacevoli serate estive; la piccola biblioteca, lo spazio giochi bimbi, la veranda, sono ambienti ampi e luminosi a voi dedicati.
Nelle camere troverete: TV, bagno, balcone, telefono e cassaforte. Tranquillo e immerso nel verde è ideale per famiglie con bimbi che decidono di trascorrere le proprie vacanze a Cesenatico.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Edmondo De Amicis, 88
47042 - Cesenatico
Contatti 0547 82367
0547 675170
Sito web http://www.hotelkingcesenatico.com
https://www.facebook.com/pages/Hotel-King-Cesenatico/366774860036565
http://twitter.com/#!/HKingCesenatico
https://plus.google.com/u/0/107759388054779917932/posts

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare