Piz Galin

Il Grand Hotel Piz Galin sorge nel bel mezzo delle Dolomiti di Brenta e della Paganella, nel cuore di Andalo, un paesino ricco di eventi e attività, dove le occasioni per divertirsi e rigenerarsi sono numerose. Con la lunga tradizione che ci contraddistingue siamo riusciti ad unire i comfort di un hotel di lusso e l’esperienza di un family hotel trentino ad Andalo, dove l’ospite viene trattato con professionalità e stile, per regalare una vacanza sulla montagna che lasci il segno.

Per riuscire nel nostro intento abbiamo la fortuna di poter offrire un connubio esplosivo: una montagna in Trentino invidiabile che regala dei paesaggi meravigliosi nella stagione estiva come in quella invernale, e una struttura eccellente ed attrezzata per delle vacanze con i bambini in mezzo alla natura in un vero hotel benessere trentino.

Anche i più piccoli hanno le loro esigenze, e noi abbiamo pensato ad esaudirle: stanze spaziose con delle offerte benessere, come il Piano Famiglia per accontentare grandi e piccini, Mini Club Pizzi, aree gioco attrezzate interne ed esterne per tutte le età, e una piscina per un divertimento assicurato.

Per gli adulti il Grand hotel Piz Galin diventa wellness hotel Andalo, pronto a regalarvi momenti di relax e cura del corpo con professionisti a disposizione per esaudire ogni vostro desiderio. Inoltre, per gli amanti della montagna sono molte le escursioni per assaporare angoli nascosti e panorami mozzafiato che solo le Dolomiti sanno regalare.

Le 3 declinazioni del benessere:

  • Un Centro Wellness dove rilassare mente e corpo e prendersi cura di sé.
  • Una Beauty per farsi coccolare da mani esperte ed abbandonarsi a rilassanti massaggi ed efficaci trattamenti di bellezza
  • Una Piscina per un benessere dato dall'acqua e dal suo naturale massaggio
NB.: Non siamo in grado di accettare animali, anche se di piccola taglia.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Dossi, 1
38010 - Andalo
Contatti 0461 585837
0461 585390
Sito web http://www.pizgalin.it
https://www.facebook.com/HotelPizgalin

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare