Corona Dolomites Hotel Andalo

Corona Dolomites Hotel Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino. Un hotel per scoprire le emozioni, i sapori e il benessere che una vacanza in Trentino offre sia d'estate che d'inverno. Le montagne di Andalo vi aspettano con panorami mozzafiato per ritrovare il piacere di muoversi, o il gusto di riposare nelle stanze del nostro hotel ad Andalo. Vicino agli impianti di risalita Paganella 2001, Corona Dolomites Hotel è un elegante hotel nel cuore di Andalo adatto a grandi e piccoli, famiglie e giovani coppie. Le famiglie potranno divertirsi partecipando alle attività del programma Hotel Famiglia e Andalo for Family hotel. Corona Dolomites Hotel, grazie alla sua collocazione tra le Dolomiti di Brenta in Trentino è una meta ideale per le vacanze. Andalo vi darà la possibilità di vivere sport e wellness alpino in sintonia con la vostra vacanza. Sempre attenti alle esigenze dei nostri ospiti, per l'estate 2012 vi aspettiamo nel nostro hotel ad Andalo con tante novità: tra queste un esclusivo e moderno centro benessere con piscina interna ed esterna panoramica. Vieni a conoscere il nostro nuovo ristorante ad Andalo!

Nella nostra cucina la semplicità dei sapori della terra trentina si unisce alla generosa tradizione culinaria mediterranea.
Un elogio al piacere che il nostro giovane Chef Mattia Dallavalle interpreta, in chiave moderna, con tanta passione e amore per le cose buone.
Per i piccoli ospiti il nostro Hotel propone un menù dedicato, attento alle loro esigenze.

Corona Dolomites Hotel ha inaugurato da poco il nuovo centro benessere nel cuore di Andalo, immerso nelle Dolomiti di Brenta. Un mondo di acque, vapori, aromi, racchiuso in nobili materiali naturali: uno splendido scenario dolomitico.
La luce che filtra dalle ampie vetrate, la voce dell’acqua per ritrovare il legame primordiale che ci lega alla natura di cui siamo elemento.

Gli ospiti del nostro hotel potranno trovare una rilassante atmosfera nella nuova area wellness con piscina panoramica interna ed esterna, zona relax, solarium. La SPA del nostro hotel ad Andalo è completa di sauna finlandese, bio sauna, bagno turco, fontana di ghiaccio e area relax dedicata.
Cabine per trattamenti e massaggi con prodotti naturali accuratamente selezionati. Area fitness con attrezzatura cardio.

Animali di piccola taglia solo in alcune tipologie di stanze.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Dossi, 6
38010 - Andalo
Contatti 0461 585872
0461 585479
335 6084571
Sito web http://www.coronadolomiteshotel.com
https://www.facebook.com/coronadolomiteshotel

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare