Dimora Del Viaggiatore

La nostra struttura è un luogo tranquillo ed immerso nel verde, in un contesto moderno e curato nelle finiture, con accesso indipendente per chi desidera vivere, lavorare o visitare Verona in completa autonomia. Nelle immediate vicinanze del Ospedale Policlinico “Giambattista Rossi” di Borgo Roma e a pochi minuti di auto dalla Fiera di Verona, è la soluzione più economica per vivere al meglio la città di Verona, patrimonio dell’umanità Unesco, famosa nel mondo per l’Arena di Verona risalente a circa 2000 anni fà, il suo centro storico medievale ricco di negozi, ristoranti e locali ed i luoghi romantici dedicati a Romeo & Giulietta, protagonisti di una delle più note tragedie di William Shakespeare..

Le nostre camere sono una delle soluzioni più economiche presenti a Verona, ma non sono affatto prive di tutti i confort per rendere piacevole il vostro soggiorno. Ampie metrature di almeno 30 m² arredate con cura e gusto, aria condizionata per la stagione estiva, riscaldamento autonomo regolabile per tutte le stagioni, parcheggio interno gratuito custodito da telecamere a circuito chiuso, veranda esterna immersa nel verde dove è possibile rilassarsi su sdraio e poltrone, televisione LCD da 32″ con digitale terrestre e canali satellitari, zona colazioni a buffet con bevande calde e fredde disponibile durante tutto il giorno. E per tutte le richieste particolari il nostro staff è a completa disposizione per cercare di soddisfarvi.

La zona strategica dove siamo posizionati, vicino a Veronafiere e comoda alla tangenziale Sud, è indicata sia per gli espositori e sia per i visitatori dei numerosi appuntamenti della Fiera, tra cui i principali sono il Motor Bike Expo, la Fiera Agricola, il Vinitaly e Vivi la Casa durante la primavera e Marmomacc e Fieracavalli durante l’autunno. In particolare mettiamo a disposizione agli espositori il nostro ampio parcheggio interno per i furgoni in modo da sistemare in maggiore sicurezza la propria attrezzatura.

Disponiamo di alcuni ampi bilocali con tariffe agevolate per chi ha bisogno di soggiornare a lungo a Verona, in particolare per i parenti e chi deve assistere i degenti presso il vicino ospedale. Non esitate a richiedere un preventivo, rispondiamo subito entro 24/48h.

Internet Wi- fi è disponibile gratuitamente nella sala colazioni.

La colazione è su richiesta. E’ a disposizione degli ospiti sotto il porticato. E’ self service dalle ore 6 del mattino fino alle ore 10, entro le 10.30 è previsto il Check -out!

Il parcheggio è gratuito per qualsiasi tipo di mezzo, per i camion o mezzi ingronbranti è richiesta la prenotazione via email prima dell’arrivo.

Si accettano Animali domestici su prenotazione al costo di 5 a 10 euro al giorno a seconda della grandezza dell’animale. È importante avvertire della presenza di animali all'atto della prenotazione.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Legnago, 250
37134 - Verona
Contatti 045 8220015
045 8323434
Sito web http://www.dimoradelviaggiatore.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare