Residence Stella di Gallura

Il Residence Stella di Gallura è ubicato all'ingresso di Porto Rotondo, a un 1.5 km dalla famosa piazzetta, qui si possono trovare supermarket, ristoranti, pizzerie, discoteche, edicole, farmacie, boutique, guardia medica, e spiagge con attrezzature sportive di ogni genere.

Sempre vicinissime due delle più belle spiagge: "Golfo di Marinella" e "Ira". In direzione Porto Cervo la tanto ambita Costa Smeralda, in un susseguirsi di spiagge bianchissime e mare cristallino. Alcune delle più belle sono: “Rena bianca”, “Romazzino”, “Capriccioli” e la magnifica “spiaggia Del principe”.

Una volta in zona vale la pena addentrarsi nel cuore di Porto Cervo, lussuosa e quasi surreale, dove potrete ammirare le più belle ville della Costa Smeralda immerse nel verde, i giganteschi yachts, ormeggiati nel pittoresco porto e le boutique con le più grandi griffe.

Per trascorrere invece una giornata diversa, a soli 8 km dal residence c'è OLBIA, dove sono ubicati due grandissimi centri commerciali, l'Auchan e il centro Commerciale “Terranova” per una giornata all'insegna dello shopping!

Olbia vanta anche uno dei più belli aeroporti d'Italia; la sera potrete fare una romantica passeggiata nel centro storico, dove i negozi restano aperti fino a tardi, e inoltre in piena estate potrete trovare anche le bancarelle con ogni genere di prelibatezza per il palato e con oggetti tipici del posto e bigiotteria.

Il Residence è perfettamente integrato nello splendido panorama di una delle zone piu prestigiose della Sardegna dove la natura è lussuoreggiante.

Bar, ristorante, piscina con doppia vasca di cui una per bambini, campo da tennis, posto auto coperto, cambio biancheria extra e piccola lavanderia a pagamento, fanno del nostro Residence un luogo ideale per trascorrere in completo relax il vostro soggiorno in quest' Isola meravigliosa.

Si accettano carte di credito.

Animali ammessi se di piccola taglia.

A soli 500 metri dal residence, per chi non ha voglia di spostarsi con la macchina, una graziosa e tranquilla spiaggetta, mista di sassi e sabbia, per trascorrere un paio d'ore al sole in completo relax, e lontano dal caos.

Per chi invece è amante del divertimento o delle spiagge più affollate, a soli 2 km da noi la bellissima spiaggia Ira, proprio dentro Porto Rotondo e a 2,5 km circa il suggestivo Golfo di Marinella, dove potrete noleggiare gommoni, canoe, pedalò e altro ancora, e dove al calar del sole, davanti a uno splendido tramonto potrete gustare degli ottimi aperitivi all'insegna del divertimento e della bella musica firmata dai più famosi dj.

A soli 800 metri dal residence potrete trovare un market, un'edicola e un tabacchino.

Si possono prenotare presso la struttura escursioni col barcone all'arcipelago della Maddalena, dove si possono ammirare tra le spiagge più belle della Sardegna, tra cui la famosissima Spiaggia Rosa, diventata ormai parco naturale, ed escursioni al centro Sardegna, in Barbagia dove poter visitare luoghi incontaminati e assaporare i tipici prodotti sardi.

Il Residence Stella di Gallura offre ai propri ospiti appartamenti ben arredati e dotati di camera da letto (con letti bassi, non a castello), servizi con doccia, tv color, patio o balcone coperti, oppure giardino sempre arredati con tavoli e sedie per poter mangiare anche all'esterno. Provvisti di tutto il necessario per i pasti (ogni genere di stoviglie), angolo cottura compreso di forno elettrico, asse con ferro da stiro, stendibiancheria, mollette, scopa e bastone.

Sono a disposizione diverse tipologie:

Mono 2/3 letti: soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, servizi con doccia, patio o giardino con tavolo e sedie, possibilità del 3° letto aggiunto.

Bilo 4/5 letti: soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio, camera matrimoniale, servizi con Doccia, patio o giardino con tavolo e sedie. Possibilità del 5° letto aggiunto.

Trilo 6/7: soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, due camere matrimoniali, servizi con doccia e doppi servizi nel trilo 7. Patio o giardino con tavolo e sedie. Possibilità del 7 ° letto aggiunto.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via La Caletta, 3
07026 - Porto Rotondo
Contatti 0789 35468
340 2370085
345 1728331
0789 35467
Sito web http://stelladigallura-residence.com
http://twitter.com/okweborg
https://www.facebook.com/manuele.ricci

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare