Due Padroni

Villa I Due Padroni è una villa situata in prima collina dell’Oltrepò Pavese della provincia di Pavia, Lombardia. Un paesaggio composto da paesi, castelli, vigneti, e boschi. Questa zona viene talvolta definita come "la Toscana della Lombardia".

Villa I Due Padroni B&B Vi offre:

  • un grande appartamento che si estende su tutto il primo piano della villa e un'ampia terrazza privata con un'incantevole vista panoramica sulla valle
  • un piccolo appartamento sul piano terra adatto per 2 o 3 persone
  • uno spazioso giardino con piscina
  • la possibilità di passeggiare e di andare in bicicletta direttamente nelle vicinanze della villa
  • un ottimo punto di partenza per passare una giornata in città, ai laghi o in Liguria
  • l'accesso ad un paradiso gastronomico di piatti tipici e gustosi vini della zona
Un soggiorno presso la Villa I Due Padroni Vi garantisce una piacevolissima vacanza e la più ospitale delle accoglienze. La nostra villa è valutata dai nostri ospiti con bambini, come una casa di vacanza molto adatta e sicura per i piccoli.
Siccome amiamo i cani, va da sé che i vostri amici su 4 zampe sono ben accetti.
La villa è su tre piani. Al piano terra, che è semi-interrato, si trova un piccolo appartamento di circa 45 metri quadri. Il primo piano viene affittato per intero come un grande appartamento (95 metri quadri).

L'appartamento grande è dotato di tutti i comfort, ed è adatto per 4-6 persone ed è composto da:
  • una camera da letto doppia e una matrimoniale (16 e 17 metri quadri)
  • un bagno con doccia, water, bidet e lavabo doppio, il secondo bagno si trova al secondo piano
  • un ampio soggiorno (20 metri quadri) dotato di un divano letto
  • una cucina abitabile (17 metri quadri) con un angolo pranzo adatto a 6 persone, e dotato di un frigorifero/congelatore, una lavastoviglie e un forno e microonde
  • una grande terrazza privata (40 metri quadri) esposta a sud ed a ovest, che offre una vista panoramica sulla valle
Recentemente abbiamo messo a disposizione un piccolo appartamento al piano terra della villa dove è possibile alloggiare solo per alcuni giorni, dove il giorno di arrivo e di partenza non necessariamente sono il sabato. L’appartamento è composto da una grande camera da letto (con un letto matrimoniale, una poltrona e un extra divano letto), una cucina abitabile con frigorifero e un piano cottura di 2 zone, e un bagno. L'appartamento è adatto per 3 adulti, (oppure una coppia con 2 bambini piccoli).

La biancheria da letto e da cucina è disponibile e non va portata. Gli ospiti possono collegarsi gratuitamente alla rete Internet della casa (wifi). Tutti gli appartamenti hanno il loro ingresso autonomo e la possibilità di parcheggio per la vostra vettura al interno. Va da sé che gli ospiti possono godersi il giardino (2000 metri quadri) e la piscina.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Frazione Spagna, 9
27047 - Montecalvo Versiggia
Contatti 0385 99255
346 8572343
Sito web http://www.duepadroni.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare