Hotel Villa Giovanna

A pochi passi dalla soleggiata spiaggia di Viserba, l’Hotel Villa Giovanna è la soluzione ideale per chi ricerca un’atmosfera tranquilla e rilassante, il luogo perfetto dove godere a pieno dei benefici del mare e del sole. L’attenta conduzione della famiglia Fratta, da più di 30 anni proprietaria dell’albergo, offre ai propri ospiti, oltre ad una calda accoglienza, cortesia e professionalità per rendere il soggiorno indimenticabile.

Situato in posizione vantaggiosa come punto di partenza per visitare le più famose località della Romagna e i parchi di divertimento della riviera. Strategico anche per raggiungere il moderno quartiere fieristico di Rimini che dista solo 1,5 km dall’Hotel.

L’albergo dispone di camere spaziose, adatte anche a famiglie con bambini, dotate di servizi privati, balcone, agitatori d’aria, cassette di sicurezza, tv.
A richiesta lettini e spondine di sicurezza per i bambini. Wi.fi gratuito all'interno della struttura.

L’albergo mette a disposizione dei propri ospiti un parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze. A richiesta è possibile parcheggiare gratuitamente la moto in garage privato

Il giardino dell’Hotel, completamente recintato, dispone di una zona dotata di giochi adatti anche ai più piccini, un luogo dove possono giocare in tutta tranquillità e fare nuove amicizie.

L’Hotel Villa Giovanna valorizza la cultura e la cucina tradizionale romagnola utilizzando sempre ingredienti freschi e di prima qualità. Il menù è vario ed equilibrato tra ricette di terra e di mare. Il pranzo e la cena sono sempre introdotti da un ricco buffet di verdure calde e fredde.
Una cura particolare è dedicata alla colazione, un delizioso buffet dove immancabili sono i croissant appena sfornati, le torte preparate in casa ogni giorno e tante altre goloserie per iniziare al meglio la giornata.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Palotta, 20
47922 - Viserba
Contatti 0541 732959
338 8509500
Sito web http://www.hotelvillagiovannarimini.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare