Agriturismo Il Podere

L'agriturismo il Podere di Vedelago è una struttura che offre ai propri clienti diverse tipologie di servizio.

In primis offriamo alloggio in 6 stanze doppie o matrimoniali con la possibilità di fare delle aggiunte in formula Bed and Breakfast.

Le camere sono semplici, completamente rinnovate, con i travi a vista, tutte dotate di parquet, ciascuna con Televisore, climatizzatore autonomo stagionale, bagno privato con doccia e kit di cortesia, terrazzo privato. È disponibile una cassaforte nella reception.

Compresi nel prezzo il servizio di pulizia giornaliera e la colazione. Un piccolo buffet con crostate, torte e/o biscotti fatti in casa da noi, succhi, miele di produzione propria, marmellate fatte in casa, brioches classiche, la nutella per i più piccoli se proprio insistono...caffè, cappuccino, thè, ecc... La vera colazione genuina a kilometro zero!

La ristorazione è aperta ogni weekend e nei giorni delle feste principali con esclusivamente prodotti provenienti dalla nostra azienda agricola: Bovini nati ed allevati in azienda (sorana o castrati) di vari incroci: chianina, piemontese, marchigiana le più importanti.
Oche, anatre, conigli, e frutta e verdura dall' orto e dalla serra. Il vero pasto genuino a Km zero.

Il locale dispone di 80 coperti ed è climatizzato. Nella bella stagione è possibile allestire alcuni tavoli anche all'esterno.

Infine siamo ben lieti di proporre una visita a tutti coloro fossero curiosi di visitare la nostra Azienda Agricola dove produciamo oltre il 60% degli alimenti che serviamo nei nostri servizi di ristorazione.

La struttura é fornita di Accesso per Disabili e dispone di ampio parcheggio, anche per pullman. Nel giardino antistante, opportunamente recintato, sono disponibili anche giochi per i più piccoli.

L'agriturismo Il Podere è una struttura Dog Friendly. Gli amici a 4 zampe (cani ma anche gatti) sono molto ben voluti da noi.
Disponiamo anche di uno sgambettatoio per i cani. Un' area riservata adiacente all' agriturismo, di 540mq, tutta recintata per poter fare correre in sicurezza i nostri amici a 4 zampe. Ci troverete giochi per cani grandi e piccoli, e anche una piccola piscina per rinfrescarsi le zampe!!!

Il grande parco antistante all' agriturismo è adatto a manifestazioni, incontri ed a raduni di cani. Sono infatti presenti varie zone ombreggiate, una collinetta panoramica, acqua corrente ed elettricità.

Gli amici a quattro zampe sono bene accetti anche in sala e nelle camere.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Papa Sarto, 56/a
31050 - Vedelago
Contatti 0423 464591
380 2587127
380 .2587128
0423 464591
Sito web http://www.amicidelpodere.it
https://www.facebook.com/group.php?gid=34353317573

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare