Hotel Royal

Lasciate che anima, corpo e spirito si rilassino nella quiete e nell'atmosfera distensiva del nostro hotel a Sesto, a conduzione familiare, assaporando anche le numerose specialità culinarie proposte, per un ritorno a casa pieni di energie. Godetevi l'ospitalità genuina, in un ambiente in cui modernità e tradizione si fondono piacevolmente.

Immerso nel suggestivo panorama delle Dolomiti di Sesto, il nostro hotel a 3 stelleS in Alta Pusteria soddisfa certamente i gusti di tutti! Anche voi sarete trattati da re nel nostro hotel a Sesto.

Le nostre eleganti camere sono arredate con mobili in legno massiccio di alta qualità, regalano relax e naturalezza. Oltre ai bagni spaziosi, ai piacevoli angoli di soggiorno e all'allacciamento ISDN, anche la sicurezza - offerta dalle nostre schede magnetiche per l’accesso alle camere - vi farà stare tranquilli e rilassati durante la vostra vacanza da sogno a Sesto!

Dopo una bella ma senz'altro impegnativa escursione nel regno delle Dolomiti, l'ambiente gradevole del nostro reparto saune & spa invita a concedersi piacevoli momenti di benessere. Una bella sudata nella sauna, nel bagno Brechl o nel bagno turco, una benefica seduta nella cabina a raggi infrarossi o qualche minuto di relax nell'idromassaggio – scegliete pure in base alle vostre preferenze e rifornitevi di nuove forze ed energie in vista delle vostre prossime avventure di vacanza. Regalatevi un soggiorno tutto piacere e benessere a Sesto!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Hocheck, 6
39030 - Moso in Passiria
Contatti 0474 710423
0474 710473
Sito web https://www.facebook.com/HotelRoyal.Sexten.Sesto
http://www.hotel-royal.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare