Podere Leccetro

Il Podere Leccetro è un agriturismo a Siena, a solo 30 minuti di automobile dalla città ma immerso nei boschi della Valle del fiume Merse. Se stai cercando un agriturismo a Siena qui potrai trovare la quiete della natura toscana, senza essere troppo lontano dalla città.

Il Podere Leccetro è un'azienda agricola di 18 ettari di bosco, a 400 metri sul livello del mare, al confine delle province di Siena e Grosseto. Situata nel territorio comunale di Monticiano, tra le Crete Senesi e le Colline Metallifere, produce mieli monoflora, polline e pappa reale con il metodo dell'allevamento biologico.

Situato in una radura fra boschi di lecci e castagni, l'agriturismo è circondato dal prato; la struttura esterna del fienile-stalla non è stata modificata e al suo interno sono stati ricavati due appartamenti indipendenti.
Gli appartamenti sono arredati in stile toscano con finiture di pregio e sono molto luminosi.
Ognuno dei 2 appartamenti può usufruire di un tavolo per mangiare all'aperto e di tutti i necessari arredi esterni compreso un barbecue. 

L'appartamento Millefiori (per 4/5 persone) è composto a piano terra da una salone molto luminoso con angolo cottura e caminetto, un'ampia camera da letto doppia e un bagno, non presentando barriere architettoniche è quindi facilmente accessibile anche da portatori di handicap; salendo un scala interna si accede ad un'altra camera matrimoniale e all'altro bagno.
L'appartamento Corbezzolo (per 2 persone) è composto da una grande camera matrimoniale, un bagno e una cucina.
In caso di gruppi i due appartamenti possono comunicare per permettere di accogliere fino a 7 persone.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Frazione Tocchi
53015 - Monticiano
Contatti 0577 757083
0577 757083
347 7609693
Sito web http://podereleccetro.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare