Albergo Lyskamm

L'albergo è situato nel pittoresco centro storico di Gressoney Saint Jean, in Valle d'Aosta di fronte a sua maestà il Monte Rosa. L'ampio giardino alberato e la spettacolare cornice in cui è inserito, rendono l'Hotel Lyskamm un luogo incantevole in cui trascorrere una vacanza indimenticabile.

Ristrutturato interamente negli anni 70 e in corso di rifacimento con la nostra nuova gestione, la struttura è dotata di ascensore, camere con bagno, bar, ristorante e zona tv. L’albergo dispone di 21 camere tutte dotate di servizi igienici completi con vasca o doccia a seconda delle vostre preferenze e l’asciuga capelli è in ogni bagno. Dotate di TV color e telefoni.

La nostra disponibilità vi offre dalla stanza singola alla doppia, oltre a stanze “comunicanti” quadruple, arredate semplicemente per garantirvi un piacevole soggiorno in un rilassante clima di montagna. La struttura dispone al suo interno di un'ampia sala ristorante, finemente arredata ed accogliente. Il ristorante è aperto anche al pubblico oltre che ai clienti dell'albergo e propone piatti curati e ricercati, basati sulla cucina tipica valdostana.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Strada Regionale 44, 1
11025 - Gressoney-Saint-Jean
Contatti 0125 355436
0125 355917
Sito web http://www.lyskammhotel.com

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare