Hotel Ristorante Piccolo Paradiso

Hotel Piccolo Paradiso a Peschici, nel Parco Nazionale del Gargano, a poca distanza dal mare e dal centro città. Hotel 3 stelle adatto per vacanze per famiglie al mare.

Immerso nel verde nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, a 2/3 minuti a piedi dal mare e a 800 metri dal centro di Peschici, in posizione panoramica, dove la natura regna sovrana, silenzioso ed armonioso, sorge l'Hotel Piccolo Paradiso.

In un atmosfera accogliente, piena di cortesia e calore, nell'ampio salone si possono gustare piatti tipici della gastronomia pugliese, conditi con prodotti della nostra terra, con vasta scelta di pietanze a base di pesce o carne per soddisfare le più diverse esigenze culinarie. La cucina, essenzialmente casalinga, fantasiosa, ma assai genuina è curata direttamente dalla famiglia Vecera Michele di esperienza trentennale.

L'albergo dispone di un ampio parcheggio custodito.

L’albergo dispone di 28 camere tranquille e confortevoli, più 2 camere, nuovissime, a norma per persone diversamente abili. Tutte le camere sono ben arredate con servizi privati, doccia e phon, tv, frigobar, ventilatore pale a soffitto ed ampie verande (16 vista mare e 12 vista pineta).

Sia l'hotel che il ristorante (aperto a tutti) accettano gli animali.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada Vignola
71010 - Peschici
Contatti 0884 963466
0884 962968
Sito web http://www.hotelpiccoloparadiso.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare