Albergo B&B Casa Marinella

Hotel Casa Marinella, recentemente ristrutturato, offre camere con vista lago comprese di docce, servizi privati, phon e cassaforte, servizio bar con terrazza panoramica, vasta sala colazione con ricco buffet. Situato a pochi minuti dal caratteristico centro del Paese di Malcesine ed a pochi passi dal lago, l'Hotel Casa Marinella è il posto ideale per chi pratica windsurf, vela e per chi ama l'escursioni in montagna. La gestione familiare, l'ambiente confortevole e la qualità dei nostri servizi garantiscono un'ottima vacanza. Ampio giardino curato con parcheggio privato.

Il nostro Hotel si trova in una posizione panoramica tranquilla, circondata da un giardino curato con olivi centenari ed oleandri. Si trova a 20 metri dalla spiaggia dove potrete rilassarvi e rinfrescarvi, e a circa 800 m. dal centro di Malcesine.
L'Hotel dispone di 12 stanze tutte con doccia, WC, asciugacapelli, TV satellitare LCD in ogni camera, cassaforte, telefono, riscaldamento, balcone vista lago o finestra vista monte.
L'hotel offre inoltre il servizio WIFI a pagamento disponibile in ogni luogo della struttura, e un internet point., servizio bar con terrazza panoramica, parcheggio privato.

La colazione al Gran Buffet viene servita nella sala principale e su richiesta può essere consumata sulla terrazza all'aperto.
Il servizio Bar offre snack, bibite fresche, aperitivi e caffè,
Garantiamo ai nostri ospiti essendo un albergo a conduzione famigliare un'assistenza personalizzata e ogni cordialità e attendiamo le gradite richieste.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Gardesana, 346
37018 - Malcesine
Contatti 045 7400596
045 6583112
Sito web http://www.casamarinella.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare