La Locanda Dell'Arte

La Locanda dell'Arte custodisce nel suo nome tutto il senso della nostra accoglienza!
La Locanda dell'Arte è sita nel pieno centro storico di Napoli ed è frutto dell’accurata ristrutturazione di un’unità abitativa di un palazzo del ‘700.

La struttura è collocata nelle vicinanze dei maggiori teatri napoletani: Il Bellini, il San Carlo, il San Ferdinando, il Mercadante, l’Augusteo, il Bracco. Questi possono infatti essere raggiunti a piedi e non è un caso che la Locanda dell’Arte sia perciò meta preferita da artisti ed attori.

La posizione strategica, tra l’Accademia di Belle Arti e il Museo Archeologico Nazionale, garantisce un soggiorno tranquillo e silenzioso, lontano dai rumori del traffico cittadino grazie all'isola pedonale di via Bellini, permettendo di immergersi nella magia del centro antico e visitare tutti i luoghi di interesse storico e artistico della città, come:

Via Costantinopoli, piazza Bellini, il Monastero di Santa Chiara con il celeberrimo Chiostro, la Cappella di San Severo, San Gregorio Armeno, Napoli Sotterranea.
La vicinanza delle stazioni metro a soli 100 metri consente di raggiungere con estrema facilità: Ercolano, Pompei, Sorrento e la collina del Vomero.
Le camere de la Locanda dell’Arte si affacciano sull’isola pedonale di via Bellini, sono inoltre a disposizione del cliente una postazione internet e il servizio Wi-Fi è gratuito .

Gli animali domestici sono ammessi su richiesta e soggiornano gratuitamente.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Enrico Pessina, 66
80135 - Napoli
Contatti 081 5645427
081 5444315
Sito web http://www.bbnapoli.org

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare