Hotel Paradiso Aremogna

Situato al centro del comprensorio sciistico dell’Alto Sangro è il punto di partenza ideale per la maggior parte degli impianti, Scenari incantevoli, impianti all'avanguardia, 150 km di piste da discesa e 60 km di piste da fondo: ecco cosa offre il comprensorio sciistico dell’Alto Sangro e dell’Altopiano delle Cinque Miglia.Una perfetta combinazione di sport e divertimento, nel più grande bacino sciistico del Centro-Sud, nonché tra i più grandi d’Italia.
Chi ama sciare ama queste montagne.

L’hotel dispone di una piscina semi olimpionica con separata vasca Jacuzzi, una zona benessere finlandese con sauna e jacuzzi esterna, sala cinematografica 350 posti con dolbysorround, sala biliardo con 4 tavoli, ping pong, sala miniclub, bar, due grandi hall, una pizzeria, ristorante, garage coperto a capienza e due campi da tennis estivi.
La vicinanza degli impianti di risalita rende il soggiorno comodo e pratico, con la possibilità di avere sci ai piedi o prendere il bus navetta per il trasporto diretto in piazzale ovovia a soli 250 metri.
Le nostre camere sono di 3 tipologie, standard per 2, 3 oi 4 posti semplici ed essenziali, le camere plus e superior anche fino a sei posti letto ristrutturate di recente.
La distanza dal paese di Roccaraso è di 6 km, ma facilmente raggiungibile tramite servizi navetta privati a pagamento.
La posizione e le attrezzature rendono particolarmente ideale il soggiorno di famiglie e gruppi in genere: gli ampi spazi di cui dispone l’hotel fanno si che ogni gruppo e famiglia organizzi nel migliore dei modi il tempo in hotel, inoltre la vicinanza alla natura ed ai sentieri permettono ai ragazzi di trascorrere il tempo libero all'insegna dello sport e delle attività all'aperto.

Le località limitrofe, come Sulmona, Pescocostanzo, Barrea, Alfedena ecc raggiungibili in meno di 20 minuti, sono mete di molti turisti che intendono arricchire il proprio bagaglio culturale e scoprire usi e costumi di questi posti.
Sempre a pochi chilometri c’è il famoso Zoo Parco Abruzzo dell’alto Sangro che offre visite guidate alla scoperta di flora e fauna locale e nazionale con animali di parecchie specie e possibilità di escursioni a cavallo.
Animazione sempre presente ma mai stressante!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Aremogna, 51
67037 - Aremogna
Contatti 0864 602379
0864 602390
0864 602407
Sito web http://www.hotelparadisoaremogna.it
https://www.facebook.com/HotelParadisoAremogna

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare