Hotel Sirena

A tutti colori che sognano una vacanza rilassante, riscoprendo le cordialità dell'accoglienza, il gusto di mangiare genuino, l'eleganza di una passeggiata in riva al mare con la propria famiglia, la famiglia Buccella vi attende dal mese di aprile a settembre.
Situato a Pineto, in una posizione tranquilla e centrale l'Hotel Sirena nell'inverno 2010 è stato completamente ristrutturato, amplianto e ammodernato sia negli interni che all'esterno.
Oggi offre numerosi nuovi servizi pur conservando l'unicità della propria gestione famigliare e la disponibilità verso i clienti che rende unica la propria vancanza.
La struttura dista solo 150 metri dal mare e dalla suggestiva pineta, in prossimità del parco nazionale marino, con un lido riservato ai soli clienti dell'hotel fornito di bar, servizi iginici, ombrelloni e sdraio. Tutte le camere sono dotate di bagno interno con box doccia, telefono a chiamata diretta, tv color, aria condizionta autonoma, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza, terrazzi o balconi.

La reception garantisce la presenza 24 ore su 24 con portieri diurni e notturni, offre servizi di custodia valori, trasferimento ai terminal bus e ferrovie, supporto logistico per escursioni in loco e connessione internet.
L'angolo bar e sala TV, offrono al cliente momenti di relax e di un piacevole momento in compagnia gustando un cocktail fresco o un gelato.
Ampliato e arredato sui due lati il giardino recintato, dove i bambini possono giocare in assoluta tranquillità mentre papà e mamma leggono il giornale o chiacchierano con gli amici. L'uso gratuito delle bici è un'altra piccola attenzione pensata per i notri clienti, con le quali fare un rilassante giro nel centro cittadino o nei suggestivi paesaggi locali.

Il ristorante completamente climatizzato propone un menù a la carte con scelta fra tre primi, tre secondi e due contorni, specialità ovviamente di piatti a base di pesce pescato in giornata, dolci freschissimi.
Nella nostra cucina gestita direttamente dall'hotel è l'orgoglio e il fiore all'occhiello del nostro Hotel, alla nostra tavola potrete assaporare le delizie della cucina tradizionale perfettamente coniugate alla cucina internazionale, il tutto preparato con ingredienti naturali.
Un occhio particolare è stato riservato anche ai dolci e alla prima colazione, ogni giorno diversi.
Non dimentichiamo i più piccoli che possono godere di un menù pranzo e cena dedicato in accordo con le mamme.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Michetti, 27
64025 - Pineto
Contatti 085 9490570
085 9490575
085 8505120
085 8509149
085 8509149
Sito web http://www.htlsirena.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare