Hotel Al Cervo

Nel centro di Ponte Arche, a pochi passi dalle Terme di Comano rinomate per la cura delle malattie dermatologiche, l'hotel offre una vacanza indimenticabile ad un prezzo contenuto, in una verde valle tra il Lago di Garda e le Dolomiti di Brenta, una terra che è culla di storia, cultura e tradizioni inalterate, dove presente e passato si incontrano e convivono armoniosamente.

Semplice ma accogliente, offre un’atmosfera serena e familiare. Ad attendervi ospitalità, genuinità e tanta cordialità. Tranquillità e familiarità, cucina raffinata e gustosa, escursioni sul territorio e nei dintorni, cene speciali e grigliate in giardino, sono solo alcuni degli ingredienti più importanti per la vostra vacanza da noi.

L’hotel dispone di 28 camere moderne e dotate di ogni comfort, per sentirsi come a casa, anche in vacanza.
Nelle sale “Jugendstil” potrete invece gustare le gustose e raffinate proposte culinarie tipiche preparate amorevolmente dalla nostra cucina ed arricchite, ogni giorno, dalle delizie della nostra famosa pasticceria.

L’hotel offre, compreso nel prezzo, il posto macchina in garage coperto. Per chi invece l’auto la vuole lasciare a casa, l’hotel dispone di un pullmino gratuito per il trasporto giornaliero al centro termale e per piacevoli e suggestivi itinerari alla scoperta delle bellezze naturali e storiche della valle.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Cesare Battisti, 55
38077 - Comano Terme
Contatti 0465 701418
0465 700899
Sito web http://www.hotelalcervo.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare