Hilton Garden Inn Lecce

Hilton Garden Inn Hotel Lecce è la scelta ideale per i viaggiatori più esigenti in cerca di un hotel che offra comfort e splendidi scenari da ammirare.
Un hotel 4 stelle con Centro congressi Lecce a soli 15 minuti dalle migliori spiagge delle due coste della penisola del Salento e a 10 minuti dal centro storico, Lecce è stata inserita fra le top 10 città da visitare ‘Best in Travel 2010’ della Guida Lonely Planet.

Rilassatevi nelle camere accoglienti e moderne, restate in contatto con tutti mediante l’accesso a internet gratuito. Sorseggiate un cocktail sulla terrazza panoramica prima di cena e gustate le specialità locali e nazionali nel 'The Cube Bar & Restaurant'.
Tenetevi in forma nel nostro centro fitness con equipaggiamento cardio-fitness Precor®, nuotate nella piscina scoperta o concedetevi un trattamento SPA.

Anche organizzare un evento è oggi più semplice in una delle 8 sale meeting dell’Hilton Garden Inn Lecce | Hotel Lecce anche grazie al business centre gratuito e ad un team esperto e dedicato che assicura il pieno successo di ogni evento. La Chiesa di Santa Croce e l'Anfiteatro Romano, le passeggiate fra i fra negozi tipici, la vita notturna fra locali e ristoranti di Lecce fanno dell’Hilton Garden Inn Lecce un’esperienza imperdibile.

Sentirsi a casa è semplice nelle stupende camere dell’Hilton Garden Inn Lecce, Hotel 4 Stelle Business Lecce, luminose ed arredate in un caldo stile contemporaneo pensato per rendere piacevole il soggiorno. Scegliete fra 143 camere, delle quali 10 Suite e Junior Suite. Assaporate le prelibatezze del room service serale, rilassatevi sul balcone gustando un drink o guardate un film dalla Pay TV. Restate aggiornati e mantenetevi in contatto con tutti grazie all’accesso a internet gratuito. Richiedete la vostra camera con moquette o parquet, tutte arredate con gusto e cura dei dettagli. Sono inoltre disponibili camere per disabili e per fumatori,.

Il mondo di Hilton, stile e funzionalità:

  • Letto con Garden Sleep System™ autoregolabile in tutte le camere
  • Accesso internet HDSL complimentary con possibilità di stampa in remoto dalla camera presso il business centre aperto 24 ore
  • Spaziosa scrivania con sedia ergonomica Mirra® di Herman Miller esposta anche al Museo di Arte Moderna di New York
  • Radiosveglia Hilton con possibilità di collegamento a lettore MP3
  • TV 26’’ con Pay TV
  • Cassaforte per laptop con digital code
  • Minibar e macchina per te e caffè
Mantenete una forma perfetta approfittando dell’equipaggiamento Precor® cardio-fitness della palestra panoramica, aperta 24 ore su 24 ad uso gratuito.
Per allenarsi comodamente in camera, lo Stay Fit Kit™ è l’ideale per esercizi isometrici e per rassodare la muscolatura del corpo.

Riequilibratevi con l’aiuto dei nostri massaggi, trattamenti specialistici viso e corpo o efficaci terapie medico curative della Beauty & Spa.
Lasciatevi accarezzare dal vapore rigenerante del bagno turco o della grotta di sale dopo un idromassaggio. Per gli amanti dell’attività all’aria aperta, una piscina all’aperto, con la città a fare da cornice durante i mesi estivi e, a pochi passi dall’hotel, percorso jogging in parco pubblico.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Cosimo de Giorgi, 62
73100 - Lecce
Contatti 0832 5252
0832 525888
Sito web http://hiltongardeninn3.hilton.com/en/hotels/italy/hilton-garden-inn-lecce-LCCGIGI/index.html

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare