Maggiora Hotel

Apprendiamo dai nostri clienti, il modo migliore di accogliervi. Mettiamo a vostra disposizione la professionalità dell'intero nostro staff, lieto di accogliervi per farvi passare un soggiorno piacevole nella nostra struttura.

Il Maggiora Hotel by MAGGIORA srl è un'importante struttura alberghiera a 3 stelle, situato a pochi passi dal centro di Latina. Inaugurato nel 2000, è completamente nuovo, pensato e realizzato in particolar modo per la clientela d'affari ma anche per le famiglie. Dispone di un ampio parcheggio sia per auto che per pullman.

Servizi efficienti e professionali al servizio degli ospiti, fanno del Maggiora Hotel un albergo di alto livello, aperto tutto l'anno, con servizio di portineria anche notturno e servizio fax. Collegamento wireless nelle zone comuni dell'Hotel, sia nella hall che nelle camere.

L’accogliente hall è suddivisa in eleganti e comodi salotti, dove si può godere di un’atmosfera rilassante con musica di sottofondo. Dopo una giornata di lavoro, o di ritorno da una giornata di piacere, è il posto ideale per rilassarsi magari leggendo uno dei quotidiani offerti, sorseggiando una bibita o un buon bicchiere di vino.

Approfitta delle vacanze, per vivere tutta la bellezza primaverile di LATINA ed i suoi dintorni. L’occasione migliore per godere dei primi caldi e di sentire i profumi della stagione del risveglio, non lasciartela sfuggire.

L'albergo dispone di una sala meeting con una capacità massima, di 60 persone. Il Maggiora Hotel tuttavia sa bene che per una perfetta riuscita della vostra riunione a Latina è necessario prestare attenzione anche ai dettagli. 

Il responsabile dell'albergo è a vostra completa disposizione per fornirvi un'assistenza personalizzata e verificare assieme a voi la forma migliore per soddisfare le vostre esigenze, qualunque siano le vostre necessità di meeting a Latina.

In vacanza con fido 

Maggiora Hotel vi accoglie con il vostro animale domestico per un lieto soggiorno. I vostri cani, gatti, animali da compagnia saranno i ben graditi e troveranno uno spazio aperto , recintato e protetto tutto per loro.

Inoltre, su richiesta, cibo per il Vostro miglior amico.

Nelle vicinanze della struttura alberghiera e' colllocata una clinica veterinaria aperta 24 ore su 24.

I dintorni della citta' sono caratterizzati da ampi spazi verdi per garantire piacevoli passeggiate.

A 5 minuti di macchina si puo' raggiungere la Piana delle Orme, ampissima distesa verde con piante secolari nella quale trova dimora un Museo della Storia della Pianura Pontina.

A 10 minuti di macchina e' possibile raggiungere l'imponente macchia mediterranea denominata Parco Nazionale del Circeo, nel quale trovano dimora esemplari di essenze ed alberi ad alto fusto di rara bellezza.

Aree attrezzate a pic-nic, in totale simbiosi con la natura dislocate in modo omogeneo all'interno del Parco, per poter passare piacevoli momenti in compagnia del Vostro Fido.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Dei Volsini 28
04100 - Latina
Contatti 0773 268744
0773 268070
Sito web http://www.maggiorahotel.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare