Valle Tamantina

L’agriturismo Valle Tamantina nasce nel cuore verde dell'Umbria, a 7 Km da Bevagna, cittadina medioevale, nel circondario di Assisi, Spello, Montefalco, Foligno e Spoleto.

La tranquillità del luogo ed una calda accoglienza fanno di una vacanza un'occasione unica per godere della genuinità e della riscoperta del mondo rurale, in cui ogni stagione offre colori e profumi sorprendentemente mutevoli ed unici nel loro genere.
Gli olivi, con le loro argentee fronde, sono i protagonisti principali della nostra azienda agraria, circondati da pini, querce e campi coltivati.
È un regno per chi vuole meditare e riposarsi, cullati dai suoni e dai profumi della natura, stando immersi in un ambiente tranquillo.
In questo angolo incontaminato è possibile ascoltare le voci della natura, fare escursioni a piedi o in mountain bike lungo i sentieri nella pineta, osservare gli animali che regnano nel sottobosco e trovare tesori di stagione come i funghi, gli asparagi e le more.

A disposizione degli ospiti ci sono la piscina (per adulti e bambini - obbligo d'uso della cuffia), il solarium con lettini e sdraio, le mountain bike, un ampio giardino con giochi per i bambini, barbecue, spazio esterno attrezzato.
In questo palcoscenico dai morbidi contorni collinari si può ritrovare l'atmosfera del vecchio mondo rurale, provando il piacere di raccogliere la frutta dagli alberi e di prendere dall'orto ingredienti genuini per preparare gustosi piatti.

Recentemente è stata ultimata la ristrutturazione di un piccolo casolare, a circa 250 metri da Valle Tamantina, suddiviso in due appartamenti, con camera matrimoniale, bagno e soggiorno con angolo cottura.
Gli ospiti che soggiorneranno qui potranno godere degli stessi servizi: la piscina, il giardino con parco giochi, le mountainbikes, il barbeque e la sala ricreativa.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Valle Tamantina, 3
06031 - Bevagna
Contatti 339 3751866
0742 361228
Sito web https://www.facebook.com/ValleTamantina
http://www.valletamantina.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare