Torre del Fondo Agriturismo

Agriturismo Torre Del Fondo: pernottamento in camere e appartamenti, a 6 km da Ferrara, per soggiorni e viaggi di vacanze e di lavoro. Offerte speciali per soggiorno di lavoro e last minute. Ottima alternativa ad hotel, bed and breakfast, residence, alberghi, RTA, case vacanze, residence hotel, alloggi, pensioni, affittacamere. Siamo vicini a: Fiera di Ferrara, Centro di Riabilitazione San Giorgio Ferrara, v. Bologna, v. Modena, Cofa di Paggio Renatico (CAOC, base Nato aeronautica), Vigarano e Cassana. Siamo a 10 minuti dal centro storico di Ferrara (Teatro Comunale, Palazzo dei Diamanti, Castello Estense) e a 20 dall'ospedale di Cona. Molto meglio che dormire in un albergo, bed & breakfast, pensione o locanda qualsiasi! Offre ospitalità leggera a prezzi economici.

Torre Del Fondo è un agriturismo a 3 stelle (3 margherite) che fa parte di un'azienda agricola di circa 100 ettari.
L'agriturismo Torre Del Fondo si trova a Ferrara (6 km), nel cuore dell'Emilia Romagna e a soli 13 km dal Veneto.
L'edificio, datato 1610 e completamente ristrutturato, offre numerose soluzioni di alloggio, suggestive e in stile deliziosamente rurale, idonee a soddisfare le esigenze di soggiorni di brevissima, breve e media durata.

L'agriturismo Torre Del Fondo è un'ottima soluzione sia per soggiorni di vacanza sia per soggiorni di lavoro.
Per rendere confortevole il soggiorno vengono offerti ai clienti numerosi servizi ricettivi e ricreativi.

I prezzi proposti sono molto convenienti, offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo e, in determinate circostanze, sono previsti degli sconti molto interessanti.
Alloggiare presso l'agriturismo Torre Del Fondo oltre ad essere una scelta di qualità e di tranquillità, consentirà di non rinunciare alle comodità, agli interessi e ai piaceri dei limitrofi centri di interesse turistico/culturale ed economico.

L'agriturismo Torre Del Fondo è una valida risposta per tutti coloro che hanno bisogno o desiderano soggiornare presso Ferrara e nelle vicinanze di Bologna e/o Padova, e per tutti coloro che desiderano fare una vacanza di relax, arte, cultura e natura.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Coronella, 27
44124 - Vigarano Mainarda
Contatti 0532 1911404
333 8372487
0532 1914234
Sito web http://www.agriturismo-ferrara-bed-and-breakfast.com
http://www.torredelfondo.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare