Berghotel Ladinia

Qui si vive come in un rifugio, si respira aria divertente. Divertimento non è solo svago ma coinvolgimento tout-court. Nell’ambiente, nella vita di famiglia, nei gusti e sapori. Semplici e veri. Nelle storie gloriose di Cesco.

LA PENSIONE
Il riposo è importante. Coprifuoco alle 23. Le stanze con i bassi soffitti e i pavimenti in legno, puliti solo con il sapone di Marsiglia, sono dei teneri giacigli. I piccoli bagni non sono di certo i più tecnologici in assoluto. Il loro vantaggio è esserci. E con acqua corrente. Calda e fredda. Alcune perfino con vista. La prima colazione è buona fino in fondo, il pomeriggio la veranda si riempie di luce e vita; i profumi sono di infusi di erbe e di Germknödel. L’aperitivo tirolese con due fette di speck bello grasso è una danza dei sensi. La cena è semplice, fatta con amore. Ma il meglio arriva dall'orto e dal contadino. 

LA LOCANDA
Le finestre della vecchia stuben tutte rivolte al Sassongher, ma anche quelle della piccola sala in legno chiaro, offrono scorci sulla valle davvero idilliaci, dei quadri mutevoli. Dalla cucina escono i classici delle alpi: dal canederlo con burro del contadino, al Gröstl con le patate dell’orto. L’ambiente è semplice, ricorda le locande di paese che si incontravano lunghe le strade del vecchio Tirolo. La musica? Rigorosamente alpina. L’ospitalità di vecchio stampo.
Aperto a pranzo e cena tutti i giorni dalle 12.00 alle 14.00, dalle 19.00 alle 21.00.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Strada Pedecorvara, 10
39033 - Corvara In Badia
Contatti 0471 836010
0471 836568
Sito web http://www.berghotelladinia.it
https://www.facebook.com/BerghotelLadinia

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare