Hotel Miralago

Misurina (1756 m.), situata nel cuore delle Dolomiti, è circondata dai maestosi massicci delle Tre Cime di Lavaredo, dal Gruppo dei Cadini, dal Sorapiss e del Cristallo. Grazie al suo clima asciutto e ai benefici della flora alpina è anche luogo ideale per la cura dell'asma.

Sulla riva del lago, ai margini del bosco, si trova l'Albergo Miralago dove la famiglia Zandegiacomo è pronta ad accogliervi: 23 camere 17 con servizi privati, TV e telefono con chiamata diretta, terrazza con vista lago e parcheggio privato. Il ristorante offre una apprezzata cucina tipica regionale e italiana mentre un accogliente bar attende gli ospiti dell'albergo.

L'assoluta tranquillità rende l'Albergo Miralago il luogo ideale per le Vostre vacanze. In estate avrete la possibilità di effettuare interessanti escursioni ai diversi Rifugi o dedicarvi alla pesca alla trota.

In inverno gli impianti di risalita e la pista di sci da fondo sono a due passi mentre a soli 6 km di distanza si può accedere alle grandi piste di Cortina d'Ampezzo.

L'Albergo Miralago dispone di un servizio privato di mini bus.

Chi invece ama l'avventura, avrà la possibilità di effettuare delle escursioni con lo sci d'alpinismo.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via delle Guide Alpine, 3
32041 - Auronzo Di Cadore
Contatti 0435 39123
0435 39226
0435 39226
Sito web http://www.albergomiralago.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare