Trattoria Da Rocco

Da più di 30 anni nel centro storico di Iseo si trova la Trattoria da Rocco. Ambiente familiare tranquillo dove si possono degustare specialità tipiche bresciane, dalla carne al pesce di lago. Inoltre vanta una cantina di vini cha spazia dalla Franciacorta alle migliori etichette del territorio nazionale.

Da noi potrete gustare piatti preparati nel solco della migliore tradizione, con una varietà molto ampia che comprende non solo gustose specialità di carne alla brace e alla griglia, ma anche freschissimo pesce di lago.
Completa la nostra proposta una fornita cantina di vini, con le etichette più prestigiose di tutto il territorio nazionale.

Il punto di riferimento ideale per chi cerca un ambiente tranquillo in cui assaporare la cucina tipica locale, la Trattoria da Rocco è la scelta giusta anche per l’organizzazione di banchetti.
Venite a trovarci per riscoprire il valore di sapori semplici e genuini, sapientemente mescolati per dare vita a piatti che racchiudono in sé il gusto e le tipicità del nostro territorio.

La nostra trattoria propone i sapori tipici del territorio bresciano, con un menu che spazia dai primi ai secondi piatti preparati con ingredienti genuini. Oltre alle specialità di carne, preparate alla brace o alla griglia, proponiamo gustosissime pietanze di pesce pescato nel lago d’Iseo.
Nella Trattoria da Rocco potrete inoltre gustare antipasti e contorni preparati con prodotti di stagione, accostati tra loro per esaltare l’essenza stessa della nostra tradizione culinaria.

Senza contare i nostri deliziosi dolci fatti in casa. Vi accoglieremo in un ambiente tranquillo e familiare, ideale per accostarsi alla cucina tipica locale con tutti i suoi sapori.

La nostra Trattoria dispone di una fornitissima cantina di vini che comprende etichette prestigiose, dalla Franciacorta alle più prestigiose proposte enologiche del territorio nazionale.

Venite a trovarci per scoprire la nostra carta dei vini: potrete così assaporare preziosi accostamenti con la cucina tipica locale.
Scoprirete un connubio enogastronomico che si trasformerà in un vero e proprio viaggio fra i sapori.

Sarete accolti con professionalità e cortesia in un ambiente tranquillo e familiare, adatto anche all’organizzazione di banchetti e cerimonie.
I valori che ci guidano sono l’amore per la tradizione e la passione per i prodotti della nostra terra, con un’attenzione tutta rivolta alla qualità.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Sambuco, 20
25049 - Iseo
Contatti 030 980297
339 6258316
Sito web http://www.trattoriadarocco.com

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare