Pizzeria Pomodori Verdi Fritti

Quando nel 1991 uscì il film "Pomodori Verdi Fritti alla fermata del treno" avevo 20 anni e non avrei mai creduto che sarebbe stato per me fonte di ispirazione. Nei 20 anni seguenti e migliaia di fette di pomodoro verde fritte sono sempre più convinto che il segreto della nostra vita è nella salsa con cui la condiamo...

Girando per gli Stati Uniti in lungo e in largo ho scoperto che c'è una parte degli USA che non è fatta solo di grandi parchi nazionali, di lunghe autostrade a 6 corsie, di grattacieli senza fine... c'è una parte degli USA sonnacchiosa, senza rumore, a misura d'uomo, romantica dolce e calda... si trova a SUD, tra la costa atlantica e il golfo del Messico dove sfociano grandi fiumi tra eleganti ville, giardini curatissimi e piantagioni di cotone e tabacco.

Altra cosa eccelsa di queste zone è il cibo dove tradizione e nuovo si fondono creando qualcosa di unico, è li che per la prima volta in vita mia ho mangiato i mitici pomodori verdi fritti (con salsa tartara) una rivelazione... da allora non sono più mancati!

Ampia scelta di pizze. Possibilità anche di asporto. Controlla su Facebook il nostro menù del giorno.

Aperto tutti i giorni dalle 19:30 alle 23:30 e la domenica a pranzo.

I cani sono ammessi, se tranquilli. È consigliata la prenotazione, in modo che il gestore possa assegnare un tavolo adatto alla collocazione del vostro amico a quattro zampe.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via dei Pescatori, 495
00125 - Roma
Contatti 06 5212824
06 5211699
333 1910494
Sito web http://www.pomodoriverdifritti.it
https://www.facebook.com/PomodoriVerdiFritti

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare