Trattoria Da Fabio

Nel verde della Brianza, in prossimità della basilica romanica di Agliate, si trova la trattoria fondata nel 1937 da Fabio Ballabio, un brillante salumiere con spiccate doti culinarie e un'innata attitudine all'ospitalità. Da oltre quarant'anni è lui il segreto del successo della Trattoria da Fabio.
Negli anni '80 nella gestione del ristorante è subentrato il figlio Ernesto, che con la moglie Mariuccia, il figlio Angelo e la nuora Cristina, ha continuato con notevoli soddisfazioni l'attività di ristorazione, mantenendo viva la tradizione della cucina tipica brianzola, in un ambiente familiare e accogliente.

L'unico giorno di chiusura è il sabato a pranzo. Tutta la settimana ed in particolare il sabato è bene prenotare. Il ristorante è il luogo ideale per organizzare cerimonie e matrimoni, cene e pranzi di lavoro, cene e pranzi all'aperto, feste a tema e cene per la degustazione dei vini.

La trattoria è amica della natura e degli animali: si trova immersa nel verde ed accanto ad un fiume e permette agli amici animali di entrare insieme ai loro padroni. Dopo una piacevole passeggiata in mezzo al verde non c'è niente di meglio di un buon pranzo in trattoria, per assaporare la genuina e saporita cucina casereccia.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Garibaldi, 16
20050 - Verano Brianza
Contatti 0362 902963
Sito web http://www.trattoriadafabio.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare