Ristorante Panorama

All’ombra del Monte Capo la Serra, il ristorante Panorama si specchia nell'incantevole vallata tra lo scorcio di Caggiano e la veduta degli Alburni fino al mare del Golfo di Salerno, nelle giornate più cristalline.
La struttura trasparente e leggera scrive la geometria delle ampie sale e della raffinata terrazza. Crea un ambiente piacevole ed elegante per godere dello spettacolo della vista e incorniciare ogni evento da ricordare.
Da due generazioni, il ristorante Panorama accoglie a tavola chi desidera rivivere il passato nei profumi e nei sapori non solo della cucina tradizionale caggianese lasciandosi affascinare dalla suggestione del luogo.

Dal 1989, la gustosa cucina e la cordialità dei coniugi che hanno dato luce al progetto, è mantenuta dal primogenito, Tommaso Morone, chef di professione.
Oggi, Tommaso Morone, grazie alla preziosa collaborazione dello chef Giuseppe Isoldi, è alla guida della filosofia culinaria del ristorante Panorama.
Lo stile punta ai sapori semplici, ma intensi: il gusto dei piatti di "casa", familiari, e intimi.
La tradizione è rievocata con cura e linearità, nella ricerca dei profumi e dei sapori del territorio.

La sala ricevimenti
Al piano inferiore, la sala ricevimenti si apre in un ampio spazio climatizzato - fino a 350 posti a sedere - che si perde, per la trasparenza delle pareti completamente finestrate, nel fascino del luogo: la scenografia perfetta per il servizio fotografico del vostro evento.
La mise en plàce elegante e ricercata e il servizio impeccabile sono curati nei minimi dettagli.

Il ristorante-pizzeria
Nei weekend, per la delizia del palato, il ristorante pizzeria, che dà sul terrazzo - al piano superiore - propone la cucina tradizionale caggianese e mediterranea, riscritta dai nostri chef con creatività.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada Forluso
84030 - Caggiano
Contatti 0975 393470
0975 393852
Sito web http://www.ristorantepanorama.net
https://www.facebook.com/pages/Ristorante-Panorama/500138483358245

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare