Ristorante Piana Romana

Ristorante vicino Pietrelcina e ai luoghi sacri di Padre Pio. Eleganti sale e esterni curati. Ideale per cerimonie e per accogliere i turisti.

Immerso in un'incantevole cornice naturale ed avvolto da una piacevole quiete, il Ristorante Piana Romana si trova a pochi chilometri da Pietrelcina nel comune di Pago Veiano. La struttura offre alla vista la bellezza dei profili collinari del Beneventano ed è stata ideata per accogliere il vostro evento con stile sobrio ed elegante. Gli ampi spazi interni, gli ornamenti strutturali e i confortevoli gazebo renderanno Il Ristorante Piana Romana il contesto ideale per ogni tipo di ricevimento. Nella parte esterna la Villa si esibisce con suggestive luci notturne che vivacizzano la piscina, l'ampio giardino e i fiotti delle fontane, per offrire al vostro giorno più bello, un tocco d'incanto. Un'accurata esperienza nell'accoglienza e la prelibatezza della cucina, che evoca i profumi ed i sapori della tradizione partenopea, permetteranno agli ospiti di apprezzare piacevolmente ogni attimo.

Articolato su più livelli il Ristorante Piana Romana sorge nel rispetto del territorio seguendone le sue linee naturali. Le forme architettoniche riprendono nei profili e nei dettagli uno stile classico, estremamente sobrio ed elegante, conferendo un'immagine signorile all'intera struttura, per una raffinata ospitalità. Il parco che si estende intorno alla Villa oltre ad esaltare l'area naturale del territorio, i suoi suoni, i suoi profumi è il luogo utilizzato per aperitivi all'aperto e buffet in giardino. L'area della Piscina, la Fontana dei Delfini e gli eleganti Gazebo vi permetteranno di scegliere il vostro angolo più romantico mentre luci e giochi d'acqua daranno risalto ad ogni sfumatura. Così il Ristorante Piana Romana diventa la location ideale per vivere come un sogno il vostro ricevimento, assicurandovi un giorno di festa fuori dal tempo.

Stile, originalità e raffinatezza incontrano le gioie del palato in un tripudio di sapori e colore. Ispirato alla più semplice e celebre tradizione italiana, il variegato menù è studiato seguendo uno stile che fonde la ricetta tradizionale con quella più moderna, creando un connubio che dà origine ad incredibili squisitezze. I nostri chef e la loro creatività sapranno offrirvi piatti unici, per genere e per il gusto esclusivo delle decorazioni. Gli armonici abbinamenti e l'arte della composizione sapranno sorprendere ogni tipo di palato. Per la nostra clientela, prodotti solo di prima qualità. Il personale, accuratamente scelto e qualificato, sarà sempre attento alle vostre esigenze.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada Piana, 1
82020 - Pago Veiano
Contatti 0824 997390
0824 991564
0824 997921
Sito web http://www.ristorantepianaromana.it
https://www.facebook.com/pages/Ristorante-Piana-Romana/134954409908672

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare